Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Clarke Tech 5000 HD Combo

Sono interessato all' acquisto di un Clarke Tech 5000 HD Combo e vorrei maggiori informazioni su questo che sembra un' ottima scelta per la registrazione di SKY e DDT.
    Ho letto che è compatibile con le cam samar-cam per il DTT e che supporta anche cam per SKY ma non ho trovato che tipo di cam ci vuole per vedere SKY (HD compreso), mi sapete dare maggiori informazioni?
    Grazie.

Non c'è bisogno di nessuna CAM per sky ma inseirsci direttamente nela CI
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

A ok perfetto, sembra proprio che ho trovato l' apparecchi che fa per me.
    Ma rispetto a un decoder sky HD c'è qualche differenza? limitazioni?
    Grazie.

ciao

ti consiglio di documentarti attentamente su forum che trattano prevalentemente di ricevitori sat...

il CT5000 legge l'abbo Sky... ma non è cosa proprio immediatissima... occorre adottare soluzioni di cui non è permesso parlare (credo) in questo forum

prima di acquistare valuta bene

ciao
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

è ormai stranoto che ci sono - e sono ufficialmente pubblicati nei vari forum sat - i firmware aggiornati che ti fanno leggere qualsiasi abbonamento s*y (regolare si intende). Devi solo aggiornare il fw appunto e 5 minuti dopo visualizzi...

peraltro oltre CT ci sono Jepssen, IPbox, Azbox, Dreambox ed un'altra mezza dozzina

@ davidoff70
    mi sa che a breve ti arriverà una mail da un amico di altro forum

E quali sarebbero con le stesse caratteristiche del Clarke (Registrazione di Sky anche in HD, digitale terrestre ecc.)
    Per caso esiste qualcosa con il ditale terrstre in HD?
    Grazie mille.

Tutti quelli citati sono con DVT-B H.264 (HD) tuner DVB-S2 (HD) e gestione PVR tramite HDD esterno (USB o eSATA), in un paio di casi interno.
    Il DTT in HD però non mi sembra proponga nulla ad oggi, se non RAI TEST HD su Torino

p.s. ti faccio mandare la mail dal ns. "amico comune" al più presto...

Molte grazie!!!!!!!!

Salve Paolo, potresti far contattare anche me dall'amico comune, ho più o meno le stesse esgienze..

Grazie

@ rs_shark

hai 1 mp

Di che si parla?? se di un decoder digitale terrestre HD con doppio tuner per le registrazioni che abbia hd interno e possibilità di inserire la tessera di mediaset in più funzioni anche da mediacenter con supporto ai file mkv sarei molto interessato!

Grazie.

Come avete impostato il v format sui 4K Oled tv che ho un 55eg9209?automatic o 1080i o 720p?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •