|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: p 963sa TSNVersand
-
05-02-2004, 09:13 #1
Senior Member
p 963sa TSNVersand
Ho acquistato da TSNVersand il 963 ed è arrivato ieri.
E' già abilitato region free.
Ho scoperto pero che il progressivescan arriva a 480.
So che cambiando firmware dovrei arrivare a 728 o 1080i.
Qualcuno di voi sà cosa mi conviene fare.
Mi spiego meglio, se cambio firmware perdo il region free.
Se qualcuno ha comprato lo stesso 963 da TSN versand e mi può aiutare dandomi anche qualca altra dritta per trarne il massimo gli sarei molto grato.
Ciao e grazie
Altin
-
06-02-2004, 13:04 #2
Senior Member
Possibile che nessuno ne sa niente?
Ditemi qualcosa
Ciao
Altin
-
06-02-2004, 15:27 #3Altin ha scritto:
Possibile che nessuno ne sa niente?
Ditemi qualcosa
Ciao
Altin
Certo che ti conviene farlo. Trovi il codice sulla rivista di AF Digitale che lo recensisce ma anche se telefoni alla Philips stessa te lo danno.
Non so se poi perdi il region free. Quello che so è che con il codice abiliti il 576P.
Come ti sei accorto che non era 576P?
Bastardo dovevo prenderlo io!!
Hai pagato cash il corriere UPS?
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
07-02-2004, 07:53 #4
Senior Member
Ho pagato al corriere in contanti quando l'hanno consegnato.
Ho visto che per il progressivo non c'era 576p perchè nel menù non c'era ma c'era solo 480p.
Poi non sò se forse è un problema del mio videoproiettore ma quando metto in progressivo l'immagine risulta più schiacciata.
Ciao
Altin
-
07-02-2004, 10:03 #5Altin ha scritto:
Ho pagato al corriere in contanti quando l'hanno consegnato.
Ho visto che per il progressivo non c'era 576p perchè nel menù non c'era ma c'era solo 480p.
Poi non sò se forse è un problema del mio videoproiettore ma quando metto in progressivo l'immagine risulta più schiacciata.
Ciao
Altin
Che proiettore hai?
in che senso schiacciata? E' settato il 16/9?
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
07-02-2004, 10:54 #6
Senior Member
Si il 16/9 e settato sia sul proiettore che sul DVD ma l'immagine risulta schiacciata sopra e sotto.
Ciao
Altin
-
07-02-2004, 11:08 #7Altin ha scritto:
Si il 16/9 e settato sia sul proiettore che sul DVD ma l'immagine risulta schiacciata sopra e sotto.
Ciao
Altin
Che proiettore hai?
-
07-04-2004, 10:56 #8Altin ha scritto:
Ciao
Altin
Infatti mi stavo preoccupando di andare a regolare il proiettore e non il dvd.
Per ora non ho ancora messo le mie manine sul 963 ma è ora che cominci!
-
07-04-2004, 14:35 #9
Senior Member
Se trovi la soluzione fammi sapere
Ciao
Altin
-
11-04-2004, 21:11 #10
Io ho provato con il pioneer 565 ad uscire in p.scan sul component e il mio proiettore Z1 sbrocca!!!!
Nel senso che l'immagine mi risulta tutta spostata sul margine superiore e non centrata, nel menu del prj ho provato a settare tutti i tipi di risoluzione 480p, 576p, auto etc. etc. ma niente.
Comunque nel mio caso lavora meglio il p.scan del sanyo Z1.
Ciao.