Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: slingbox

slingbox

bungiorno non so se sono nella sezione giusta ma vorrei avere informazioni sullo slingbox pro e sullo HAVA Titanium HD WIFI grazie

hava

nessuno li conosce

io ho uno slingbox pro, dimmi che info vuoi e ti aiuterò con piacere!

allora per quanto riguarda la qualità dello stream ovviamente è infunzione alla banda che hai.

Ho fatto due prove: installato su symbian è come se andasse a 15fps, ma non va assolutamete mai in buffering sotto copertura hsdpa
    su win mobile ed omnia va una meraviglia.
    Penso dipenda dal processore che utilizzi il terminale.

Per quanto riguarda i codici dei decoder devo dire che è davvero ben fornito il database (ci sono praticamente tutti), ma nonostante ciò io avendo un decoder my sky hd (noto per la sua irreperibilità di codici) ho avuto qualche problemino, ma facendo un giro sul forum della slingcomunity ho risolto tutto.

Io l'ho preso da blugeek.it pagandolo 299 euro, ho scelto il pro perchè utilizza l'h264 come codec per lo stream e perchè è davvero ben fatto, pensa che per ogni IN ha un corrispettivo OUT (quindi per esempio se inserisci una sorgente svideo, potrai comunque attaccarla anche alla tv - ed il discorso è lo stesso per l'antenna analogica).

E' molto comodo anche il digitale terrestre integrato, puoi cambiare sorgente e canale (analogico o digitale) da qualsiasi parte del mondo!!

insomma sono molto soddisfatto dell'acquisto

prima dell acqusito avevi valutato anche l hava titanium wifi o nn lo conoscevi
    grazie ancora x la tua disponibilita

Per mubasa

Per mubasa:

Ciao ho letto che sei in possesso di uno SlingBox, volevo chiederti se hai provato a vedere una trasmissione video da remoto tramite adsl. Se sì volevo sapere che connessione adsl hai in casa e come si vedeva da remoto il video trasmesso, ma cosa importantissima il video trasmesso è in tempo reale effettivo o è in ritardo di qualche secondo?

Grazie mille

....ho risolto l'inghippo.

Il MySky HD non ha il Component sulla scart di uscita video.

Allora:

opzione 1...comprare un convertitore HDMI to Component ?????

opzione 2...comprare un convertitore RGB to Component ?????

Ossia meglio convertire da digitale a component o meglio restare in analogico ???
    Dove ci guadagno in qualita nel primo caso o nel secondo?

a me è arrivato stasera, stanotte lo attacco e domani vi saprò dire...
    per i codici del decoder come devo fare ?

non riesco a farlo vedere nella rete -.- per farlo vedere dovrei impostare gli ip , ma come faccio?

Se lo acquisto negli usa...ho dei problemi con le prese di corrente?
    Vpr: Epson tw700 Schermo: Maxivideo 16:9 motorizzato,tensionato 92" Sorgente: Ps3 - Mede8er - Sky HD SintoAmplificatore: Yamaha rx-v463 Diffusori: Jbl L880 + Jbl Lc2 Cuffie: Ath-M50

Sono anche io un nuovo possessore di una slingbox pro. Purtroppo devo dire che attualmente non ne sono particolarmente soddisfatto. È vero che fornisce la possibilità di vedere la tv ovunque ci sia una connessione wifi con proprio telefonino o portatile ma devo purtroppo dire che la qualità video proprio non mi soddisfa.
    Io ho acquistato il prodotto principalmente per poter vedere SKY in casa mia sia al primo piano che al terzo... ma purtroppo la qualità video non è soddisfacente nemmeno all'interno della mia rete domestica.
    Pensate che ho addirittura comprato un convertitore da hdmi a component per poter ottenere la miglior qualità video possibile ma i risultati sono veramente scarsi....spero che sia un problema di settaggi ma non credo proprio dato che non ci sono molti parametri da regolare.

Il difetto sostanzialmente risiede nella qualità dei colori dell'immagine: immagini slavate, sbiadite... insomma si vede meglio con un mormalissimo trasmettitore a onde radio con segnale composito (il che è tutto dire).

Inoltre non ho trovato il telecomando del mio decoder SKYHD.
    So che con alcuni trick si dovrebbe riuscire ad impostare il cambio dei canali ma il punto è che questa viene venduta come una soluzione molto plug and play ma la realtà è diversa.

devo anche ammettere che forse prima dell'acquisto non mi sono informato a dovere e che forse mi aspettavo troppo dalla slingbox, ad ogni modo leggendo su vari forum e recensioni la qualità video dovrebbe essere decente ed invece la mia è veramente scarsa e ci tengo a sottolineare di non essere assulutamente un purista dell'immagine quindi quando dico che la qualità è scarsa potete credermi...

Ciao

Io sono da qualche mese felice possessore di un hava titanium HD Wifi e devo dire che nn è niente male.
    Su iphone è fantastico(nessuno scatto e video fluido)
    Sul notebook a pieno schermo sgrana un pò purtroppo ma la visione è cmq buona....
    Premetto che ho fastweb ADSL e non ho avuto nessun tipo di probl. nella consigurazione.
    Aspetto che esca una versione "VERA" in HD per prenderla...
    Ho collegato al mio ricevitore un SkyHD.

ciao,

anche io ho acquistato l'hava streambox hd wifi. la configurazione è andata liscia, fichissimo, video senza scatti, anche su iphone. però ho un po' faticato a fargli apprendere i comandi del telecomando e noto che ogni tanto non funziona bene e non mi gira i canali, soprattutto su iphone. a te il telecomando funge bene? io l'ho collegato a sky hd. altro problema: ho sovuto usare un adattatore di rete elettrica perchè il wi fi non funziona, non si collega al mio access point. comunque grande cosa.

Se invece del wifi uso la lan con il cavo mi sapete dire com è la qualità del video?

Una curiosità per utilizzare la slingbox in modo efficace che banda in upload di adsl serve? Ovviamente sto suppondendo di volere vedere "sky" sul pc dell'ufficio collegando la slingbox a casa.
    Grazie
    Panasonic 50VT20E , TiVX 5100, Dreambox 7000 , mySKY HD PACE, OPPO OPDV971H, X360, Wii, PS3

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •