Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

richmond dvx 1000 ???????

ciao

qualcuno ha idea di cosa sia esatamente ?????
    intendo é il clone di chi???
    che processore monta ???
    che qualita video ha???
    l idea sarebbe appiccicarlo contenporaneamente allo z2 in 720p (in dvi e/o conponet)e al tv in rgb
    come mai si parla anche di conponet in svideo????
    l htpc x il banbino e la moglie sono ancora troppo fuori la loro portata

che ne dite??
    cé qualcuno che ha questo aggeggio??
    se ricordo bene é il clone dei kiss????

ho anche dato un okkiata al philips 737 divx ma questo ha solo rgb e conposit

ciao

Tempo fa ho acquistato un lettore dvd per provare le varie uscite a risoluzioni scalabili http://www.nichimen.de/multimedia/
    Sono riuscito a collegarlo ad un Nec HT1000 ( matrice 1024x768 ), mentre facendo diverse prove con un Davis Dls8 ( matrice 800x600 ) la visualizzazione in progressivo attraverso la dvi era errata. Grazie ad alcuni consigli ( Marco Rosanova ) sono venuto a conoscenza che il lettore utilizza, come la quasi totalità di questi lettori un scheda Sigma, ma che viene implementata con modalità diverse da parte di chi assembla il lettore. Nello specifico ho scaricato il manuale del lettore da te evidenziato ho visto che le videate erano le stesse ed utilizzando la password per modificare i parametri del Richmond ho modificato la risoluzione in uscita e quant'altro fosse necessario. Per quanto riguarda la qualità.....non ho trovato ASSOLUTAMENTE quello che mi aspettavo ( ovviamente è la mia personalissima opizione ).
    Ciao.
    Raffaele

ciao
    grazie delle info
    quindi mi dici che comunque si é sotto allo standard come qualitá
    be allora credo che non sia ancora il caso di toccarli
    peccato e no
    cosi continuo ha sviluppare l htpc e ha trovare un modo x renderlo facile da usare anche x moglie e figli
    ciao grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •