• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Denon 2200 - nuovo firmware!

Gilu

New member
Come da soggetto qualcuno sa qualcosa a riguardo ?
pare che sia stato rilasciato una nuova release del firmware.
Dovrebbe arrivarmi in questi giorni?
Qualcuno lo ha già provato?
Spero che metta a posto il problema di lettura che ho con il primo disco di Alien del cofanetto della quadrilogia nella versione directors cut in dts...:(

faro' sapere non appena mi arriva.....

Ciao
Gilu
 
Gilu ha scritto:
Come da soggetto qualcuno sa qualcosa a riguardo ?
pare che sia stato rilasciato una nuova release del firmware.
Gilu

Scusami glu, ma la fonte qual'e' , il nuovo firmware chi lo rilascia ?

Ciao
 
Denon 2200

Gilu ha scritto:
credo arrivi direttamente da Audiodelta...
appena avro la conferma ti farò sapere....

Non credo che provenga da audiodelta riporto una risposta avuta adesso da audiodelta

Gentile Sig.Giuseppe,
grazie per la sua e-mail.
Non esistono nuovi firmware per il DVD2200, questo lettore non ha nessun problema; forse i forum sono riferiti a prodotti di altri paesi.

cordiali saluti
M.Vivaldini


Ciao
 
arcano scoperto il software era per la region free.
chiedo gentilmente a un moderatore di cambiare titolo al topic...
grazie...
 
Salve a tutti,
sarei interessatissimo all'aggiornamento per rendere region free il dvd 2200.
Se possibile,mi sapreste indicare dove reperirlo sulla rete?
 
se si puo lo posso linkare al forum ma non so se vado contro qualche regolamento...

Qualche moderatore mi da l'ok?
altrimenti contattatemi in PM
ciao
Gilu
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi!
Ho letto di questo firmware region free per il 2200.
Qualcuno di voi l'ha già provato e può riferire le proprie impressioni!?

Sarebbe possibile avere un pm anche per me per andare a scaricarlo!?

Grazie! :)
F.
 
Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi che ha già messo il firmware region-free mi può dire se è andato tutto bene!? Vorrei essere sicuro prima di fare qualche danno!!! :P

Grazie!!
F.
 
Fingolfin ha scritto:
Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi che ha già messo il firmware region-free mi può dire se è andato tutto bene!? Vorrei essere sicuro prima di fare qualche danno!!! :P

Grazie!!
F.

Mi sembra sia andato tutto OK!

Ciao

Giorgio
 
masterizzate il file a 1X poi ricordatevi una volta espulso il CD e richiuso lo sportello di staccare la corrente dal pulsantone principale...
io ho fatto cosi...
ciao
Gilu
 
ultimo dubbio....
ma cambiando il firmware e mettendo questo codefree non si invalida la garanzia!?!?

Ciao e grazie ancora!
F.
 
La garanzia ufficiale decade.

Ne ho parlato con audiodelta (al n. verde)

mi dicevano che nel caso si bruci l'alimentatore, ad esempio, cosa che non c'entra con il firmware, nessun problema, ma sarebbe comunque una modifica "invalidante"

Cioè se qualcosa va storto durante l'upgrade, sono affari nostri.

(chiaramente chi mi ha venduto il player mi aveva assicurato un player dezonato e in garanzia) .... il che qualcosa conta, visto che in primis la garanzia la fornisce chi vende.

Ciao

Giorgio
 
Top