Salve a tutti,
dopo la prova dell'ultimo numero di AFDigitale del Panasonic 32PH40 (e dopo averlo già preso seriamente in conisderazione in precedenza) sarei molto interessato all'acquisto di quest'ultimo. Dovendo aggiornare il mio "parco elettroniche", sono intenzionato anche a comperare un lettore DVD con uscita in Scansione Progressiva Pal; ora, mi rendo conto che quelli attualmente in commercio si contano sulla punta delle dita, ma voi cosa mi consigliate? Un pò per affezione al marchio, un pò perchè avendole provate non sono mai rimasto deluso avrei optato per il Denon (DVD2800 o DVD3800, dipende dalle condizioni d'acuisto che riesco a trovare): che cosa ne dite? Sono aperto ai vs preziosi consigli!
Ho adirittura pensato di prendere un buon lettore con uscita interlacciata e poi collegarvi un upscaler (tipo DVDO iScan Pro,perchè il Faroudja mi svena la progenie per le prox generazioni ) anche in un secondo tempo per diluire la spesa. Premettendo che non posso permettermi un DLP (nè tantomeno of course un CRT) per lo spazio a mia disposizione a casa, sarebbe una scelta arguta, o solo uno spreco di soldi e tempo?
Grazie mille a chi vorrà dedicarmi un pò del suo tempo.

Ciao e come diciamo noi.... Mandi!

Alberto