|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: LITEON LVW 5000 e Canon600i :-(
-
22-01-2004, 22:14 #1
LITEON LVW 5000 e Canon600i :-(
Ciao a tutti. Mi si è presentato questo problemino: il DVDR LiteON 5000 l'ho acquistato per archiviare le riprese della mia bimba; collegando la videocamera (Canon 600i) via DV e registrando, il DVDR si mette automaticamente in pausa quando nel nastro ci sono piccoli pezzi non registrati, riavviandosi poi altrettanto automaticamente. Fin qui tutto ok. Quando il nastro finisce (e c'è ancora spazio nel DVD) il DVDR si mette in pausa e ci resta in eterno: non riesco a stopparlo, se non spegnendolo (e non è facile farlo), con la logica conseguenza di perdere tutto il lavoro fatto!! :-(((( Ho aggiornato il firmware, e niente. Con un altro nastro non è successo, con il primo (che è anche il primo con la bambina neonata!!!) si blocca. Qualcuno sa dare qualche dritta o continuo con prove e DVD bruciati?
Non ditemi che ho comprato una ciofeca di DVDRW, cmq il budget era bassino.... e ho scoperto il forum dopo!
Grazie
ciao
Giovanni
-
23-01-2004, 10:05 #2
Ops, il DVDR è il LiteOn 5001, non 5000.
ciao
Giovanni
-
23-01-2004, 15:16 #3
Senior Member
Guarda che sul sito liteonit.com da qualche parte c'è un elenco dei DVR che meglio rispondono al 5001.
Ciao
PS. sei sicuro di aver scaricato tutti gli aggiornamenti? perchè questi sono sequenziali, quando ne hai effettuato uno, sulla pagina del setup il numero di serie cambia e quindi devi tonare sul sito di download reinserire il numero nuovo e se ci sono altri aggiornamenti ti viene proposto un nuovo download.
Io ne ho effettuati due di seguito.
Ciao