• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Quale lettore DVD sotto i 500€

hedkandi

New member
Ciao a tutti,

innanzitutto mi presento: sono un appassionato quasi dell'ultima ora di HT. Ho compiuto un persorso credo comune a molti.. sono passato dalla passione per l'HiFi Car a quella per l'HT. Ma su quest'ultima sono proprio all'inizio.

E qui cominciano i "problemi": devo decidere quale DVD prendere. Sto adottando la tecnica dei piccoli acquisti ma molto ragionati. Ora mi sto concentrando, appunto, sul DVD.

Il DVD che cerco deve costare su strada (o su rete) meno di 500 € e deve necessariamente uscire in Component PS Pal, visto che lo collegherò ad un Plasma (si lo so, uccidetemi pure :D).
L'ideale sarebbe avere anche il buon Farudjia (o come cavolo si scrive)...

Si, lo so che sembra essere l'identikit del 963sa, ma:
- dove lo posso trovare? (in rete)
- leggo recentemente qui sul forum che alcuni ritengono sia "obsoleto".

Insomma, voi cosa mi consigliate di fare entro quel costo?

Grazie davvero a tutti per quanto avete fin'ora postato e quanto continuerete a postare, mi sono chiarito un sacco di dubbi..
Confido in voi ;)

Hedkandi

E vero che la ricerca è in continuo movimento, ma ritenere obsoleto un Player come il 963 SA ad un anno dalla sua uscita, mi sembra un pò esagerato. Piacerebbe anche a me sapere cosa c'è in giro di paragonabile, considerando che le riviste specializzate davano un bel 10 come rapporto qualità/prezzo al 963.

Sse non ti viene suggerito niente di meglio vai sicuro sul Philips.

Ciao

Come ...

altre alternative ci potrebbero essere il Sony 930,che dovrebbe costare sui 390€ circa e di cui si parla bene,possiede la sezione video del fratello maggiore il 999,che di listino fa 1600 e rotti €.
Oppure il denon 2200,lettore universale,che però purtroppo è fuori dal tuo budget ed anche dal mio attualmente:( ,infatti costa 650€ circa in Germania.Qui da noi ha una quotazione proibitiva purtroppo.

Ciao.
Franco

hedkandi ha scritto:
Ciao a tutti,

innanzitutto mi presento: sono un appassionato quasi dell'ultima ora di HT. Ho compiuto un persorso credo comune a molti.. sono passato dalla passione per l'HiFi Car a quella per l'HT. Ma su quest'ultima sono proprio all'inizio.

E qui cominciano i "problemi": devo decidere quale DVD prendere. Sto adottando la tecnica dei piccoli acquisti ma molto ragionati. Ora mi sto concentrando, appunto, sul DVD.

Il DVD che cerco deve costare su strada (o su rete) meno di 500 € e deve necessariamente uscire in Component PS Pal, visto che lo collegherò ad un Plasma (si lo so, uccidetemi pure :D).
L'ideale sarebbe avere anche il buon Farudjia (o come cavolo si scrive)...

Si, lo so che sembra essere l'identikit del 963sa, ma:
- dove lo posso trovare? (in rete)
- leggo recentemente qui sul forum che alcuni ritengono sia "obsoleto".

Insomma, voi cosa mi consigliate di fare entro quel costo?

Grazie davvero a tutti per quanto avete fin'ora postato e quanto continuerete a postare, mi sono chiarito un sacco di dubbi..
Confido in voi ;)

Hedkandi

Ciao! ci sarebbe anche l'ottimo (ovviamente ottimo per quella fascia di prezzo) SKYWORTH 1055 che oltre che essere progressivo, ha l'uscita VGA, e monta a bordo anche il chip DCDi di FAROUDJA!!

Eccolo qui:

http://isotektechnologies.it/file/skyworth.pdf

al costo di 360,00 Euro + iva.

qui: http://plasmapan.net/index2.html

Ciao :D