|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Quale lettore DVD sotto i 500€
-
21-01-2004, 14:30 #1
Junior Member
Quale lettore DVD sotto i 500€
Ciao a tutti,
innanzitutto mi presento: sono un appassionato quasi dell'ultima ora di HT. Ho compiuto un persorso credo comune a molti.. sono passato dalla passione per l'HiFi Car a quella per l'HT. Ma su quest'ultima sono proprio all'inizio.
E qui cominciano i "problemi": devo decidere quale DVD prendere. Sto adottando la tecnica dei piccoli acquisti ma molto ragionati. Ora mi sto concentrando, appunto, sul DVD.
Il DVD che cerco deve costare su strada (o su rete) meno di 500 € e deve necessariamente uscire in Component PS Pal, visto che lo collegherò ad un Plasma (si lo so, uccidetemi pure).
L'ideale sarebbe avere anche il buon Farudjia (o come cavolo si scrive)...
Si, lo so che sembra essere l'identikit del 963sa, ma:
- dove lo posso trovare? (in rete)
- leggo recentemente qui sul forum che alcuni ritengono sia "obsoleto".
Insomma, voi cosa mi consigliate di fare entro quel costo?
Grazie davvero a tutti per quanto avete fin'ora postato e quanto continuerete a postare, mi sono chiarito un sacco di dubbi..
Confido in voi
Hedkandi
-
21-01-2004, 16:21 #2
E vero che la ricerca è in continuo movimento, ma ritenere obsoleto un Player come il 963 SA ad un anno dalla sua uscita, mi sembra un pò esagerato. Piacerebbe anche a me sapere cosa c'è in giro di paragonabile, considerando che le riviste specializzate davano un bel 10 come rapporto qualità/prezzo al 963.
Sse non ti viene suggerito niente di meglio vai sicuro sul Philips.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
22-01-2004, 06:49 #3
Come ...
altre alternative ci potrebbero essere il Sony 930,che dovrebbe costare sui 390€ circa e di cui si parla bene,possiede la sezione video del fratello maggiore il 999,che di listino fa 1600 e rotti €.
Oppure il denon 2200,lettore universale,che però purtroppo è fuori dal tuo budget ed anche dal mio attualmente,infatti costa 650€ circa in Germania.Qui da noi ha una quotazione proibitiva purtroppo.
Ciao.
Franco
-
22-01-2004, 22:29 #4
Il Philips rimane una delle scelte migliori, qui www.hifi-regler.de/shop/dvd-player/ a €299.80.
Ciao
Antonio
-
23-01-2004, 01:26 #5
Re: Quale lettore DVD sotto i 500€
hedkandi ha scritto:
Ciao a tutti,
innanzitutto mi presento: sono un appassionato quasi dell'ultima ora di HT. Ho compiuto un persorso credo comune a molti.. sono passato dalla passione per l'HiFi Car a quella per l'HT. Ma su quest'ultima sono proprio all'inizio.
E qui cominciano i "problemi": devo decidere quale DVD prendere. Sto adottando la tecnica dei piccoli acquisti ma molto ragionati. Ora mi sto concentrando, appunto, sul DVD.
Il DVD che cerco deve costare su strada (o su rete) meno di 500 € e deve necessariamente uscire in Component PS Pal, visto che lo collegherò ad un Plasma (si lo so, uccidetemi pure).
L'ideale sarebbe avere anche il buon Farudjia (o come cavolo si scrive)...
Si, lo so che sembra essere l'identikit del 963sa, ma:
- dove lo posso trovare? (in rete)
- leggo recentemente qui sul forum che alcuni ritengono sia "obsoleto".
Insomma, voi cosa mi consigliate di fare entro quel costo?
Grazie davvero a tutti per quanto avete fin'ora postato e quanto continuerete a postare, mi sono chiarito un sacco di dubbi..
Confido in voi
Hedkandi
Eccolo qui:
http://isotektechnologies.it/file/skyworth.pdf
al costo di 360,00 Euro + iva.
qui: http://plasmapan.net/index2.html
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale