Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Quale lettore DVD sotto i 500€

Ciao a tutti,

innanzitutto mi presento: sono un appassionato quasi dell'ultima ora di HT. Ho compiuto un persorso credo comune a molti.. sono passato dalla passione per l'HiFi Car a quella per l'HT. Ma su quest'ultima sono proprio all'inizio.

E qui cominciano i "problemi": devo decidere quale DVD prendere. Sto adottando la tecnica dei piccoli acquisti ma molto ragionati. Ora mi sto concentrando, appunto, sul DVD.

Il DVD che cerco deve costare su strada (o su rete) meno di 500 € e deve necessariamente uscire in Component PS Pal, visto che lo collegherò ad un Plasma (si lo so, uccidetemi pure ).
    L'ideale sarebbe avere anche il buon Farudjia (o come cavolo si scrive)...

Si, lo so che sembra essere l'identikit del 963sa, ma:
    - dove lo posso trovare? (in rete)
    - leggo recentemente qui sul forum che alcuni ritengono sia "obsoleto".

Insomma, voi cosa mi consigliate di fare entro quel costo?

Grazie davvero a tutti per quanto avete fin'ora postato e quanto continuerete a postare, mi sono chiarito un sacco di dubbi..
    Confido in voi

Hedkandi

E vero che la ricerca è in continuo movimento, ma ritenere obsoleto un Player come il 963 SA ad un anno dalla sua uscita, mi sembra un pò esagerato. Piacerebbe anche a me sapere cosa c'è in giro di paragonabile, considerando che le riviste specializzate davano un bel 10 come rapporto qualità/prezzo al 963.

Sse non ti viene suggerito niente di meglio vai sicuro sul Philips.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Come ...

altre alternative ci potrebbero essere il Sony 930,che dovrebbe costare sui 390€ circa e di cui si parla bene,possiede la sezione video del fratello maggiore il 999,che di listino fa 1600 e rotti €.
    Oppure il denon 2200,lettore universale,che però purtroppo è fuori dal tuo budget ed anche dal mio attualmente ,infatti costa 650€ circa in Germania.Qui da noi ha una quotazione proibitiva purtroppo.

Ciao.
    Franco

Il Philips rimane una delle scelte migliori, qui www.hifi-regler.de/shop/dvd-player/ a €299.80.

Ciao
    Antonio

Re: Quale lettore DVD sotto i 500€

hedkandi ha scritto:
    Ciao a tutti,

innanzitutto mi presento: sono un appassionato quasi dell'ultima ora di HT. Ho compiuto un persorso credo comune a molti.. sono passato dalla passione per l'HiFi Car a quella per l'HT. Ma su quest'ultima sono proprio all'inizio.

E qui cominciano i "problemi": devo decidere quale DVD prendere. Sto adottando la tecnica dei piccoli acquisti ma molto ragionati. Ora mi sto concentrando, appunto, sul DVD.

Il DVD che cerco deve costare su strada (o su rete) meno di 500 € e deve necessariamente uscire in Component PS Pal, visto che lo collegherò ad un Plasma (si lo so, uccidetemi pure ).
    L'ideale sarebbe avere anche il buon Farudjia (o come cavolo si scrive)...

Si, lo so che sembra essere l'identikit del 963sa, ma:
    - dove lo posso trovare? (in rete)
    - leggo recentemente qui sul forum che alcuni ritengono sia "obsoleto".

Insomma, voi cosa mi consigliate di fare entro quel costo?

Grazie davvero a tutti per quanto avete fin'ora postato e quanto continuerete a postare, mi sono chiarito un sacco di dubbi..
    Confido in voi

Hedkandi
    Ciao! ci sarebbe anche l'ottimo (ovviamente ottimo per quella fascia di prezzo) SKYWORTH 1055 che oltre che essere progressivo, ha l'uscita VGA, e monta a bordo anche il chip DCDi di FAROUDJA!!

Eccolo qui:

http://isotektechnologies.it/file/skyworth.pdf

al costo di 360,00 Euro + iva.

qui: http://plasmapan.net/index2.html

Ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •