Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

indecisione su dvd o br

premetto che ho una vasta collezione di dvd che vorrei godermi sul mio pioneer krp500a acquistato da poco e che ho un lettore dvd pioneer senza hdmi diciamo vecchiotto che comunque collegato al tv in scart fa un degno lavoro . ora il consiglio che vorrei da voi è se mi conviene comprare un dvd con hdmi con upscale a 1080p tipo pioneer dv410k o anche qualcosa di simile a costo inferiore , o se conviene comprare un lettore br che però mi upscala anche i dvd in maniera ottimale . non voglio spendere molto anche perchè più in là ho intenzione di comprare un lettore br pioneer a prezzi più umani . attendo vostri consigli.......

Piuttosto che fare due acquisti io aspetterei e prenderei un lettore blu-ray decente...poi dipende da quanto vuoi aspettare e quanto sei disposto a spendere...Ciao.

Fossi in te prenderei il blu ray panasonic bd35 che oltre ad essere un lettore blu ray (che ti serve per godere appieno la tua nuova tv) è anche un discreto lettore dvd. Il costo poi è molto contenuto: circa 250 euro. Scarterei il lettore dvd con hdmi in quanto non è detto che tale uscita sia migliore di quella scart (o component). Infatti bisogna sempre vedere quale dei due apparecchi (tra tv e lettore) esegua meglio l'upscaler ed il deinterlaccio. Se il tuo tv è buono è molto probabile che esegua meglio l'upscaler ed il deinterlaccio rispetto al lettore. In tal caso è necessario che il segnale esca dal lettore via scart o component.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •