nenelele ha detto:
SALVE ROBY77
finalmente ho trovato un possessore del pio dv-610
sarei propenso all'acquisto e chiedevo alcune domande:
1 tramite usb funzionano gli hdd esterni da 2,5 pollici?
2 i divx riprodotti tramite usb registrati in ac3 dolby digital vengono riprodotti in tale formato tramite le uscite posteriori 5.1?
3 secondo la tua opinione come reputi in generale la riproduzione via usb dei divix (qualitivamente e come velocità nella ricerca dei file)?
4 il lettore lo collegherei ad un pana 42px80e pensi sia una buona accoppiata tramite hdmi?
ti ringrazio moltissimo delle tue risposte e sopratutto consigli
daniele
Ciao Daniele, come ho scritto ieri,
"In generale sono molto soddisfatto, davvero un altro pianeta questo Pio ", certo, per quanto può valere la mia modesta opinione da neofita.
Tra l' altro ieri sera ho installato il nuovo Fw CP1252, e il lettore è ulteriormente migliorato sotto il profilo dei settaggi e visione a 1080p dei DVD.
i DiVx li devo ancora provare con questo Fw.
Tuttavia, paragonato al Samsung, è tanta roba, vedrai tu stesso.
Anche a me l' hanno consigliato per la visione dei DiVx, e mi hanno consigliato bene. Certo non sono DVD, ma quello dipende dalla qualità con cui sono stati compressi in DiVx all' origine.
Ti rispondo ad alcune tue domande:
1) Si, legge gli HDD da 2,5"molto bene senza scattosità. Utilizza però l' alimentatore esterno invece di prendere l' alim. via Usb.
2)Devo provare ancora. Cmque con il Samsung andavano alla grande, quindi il Pio di conseguenza.
3)Velocità buona, in ogni caso, le commutazioni di lettura DVD-USB-DVD sono un pò lente, speravo meglio, certo non è un Pc
4)Ho un LCD Samsung Full, col Pana non saprei.
Spero di essere stato esaudiente nelle risposte.
Per concludere: soldi ben spesi.
Roby77