• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung dvdr 156

cino1

New member
Salve a tutti, ho acquistato circa un mese fa un Samsung dvdr 156, ho consultato attentamente le istruzioni che sono molto semplici ed ho iniziato le registrazioni, i primi giorni ogni tanto si bloccava in load ed era necessario togliere l'alimentazione per poterlo ripristinare, due dvd (Sony dvd+rw) non riesce piu' a leggerli, in pratica succede questo, dopo averli registrati con la programmazione automatica una volta che riaccendo il registratore mi appare questo messaggio " Impossibile leggere il disco", lo inserisco in un altro lettore o nel pc e vedo regolarmente la registrazione. A questo punto formatto il dvd ed il registratore lo accetta lo registra ma mi da sempre lo stesso messaggio e devo mettere un dvd nuovo.
Siccome è il primo registratore dvd che uso non vorrei commettere qualche errore nell'impostazione.
Grazie, spero qualcuno mi aiuti altrimenti dovro' contattare l'assistenza.

Gianfranco
 
Top