• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Registratore dvd samsung

FabioHD

New member
Un saluto a tutto il forum leggo il sito da un po e lo trovo molto interessante...

ho visto anche molte risposte a domande che mi sono poste su vari argomenti ma a questa nn ho trovato niente...

dovrei comprare un dvd recorder samsung..
ho letto il sito e ho visto che ci sono 2 serie che a me interessano che hanno uscita hd, hardisk e senza vhs, un SH873 e poi cè tutta la serie HR volevo sapere quali sono le differenze tra le 2 serie? e quindi su che modello andare?

diciamo che a me servirebbe principalmente per registrare da sky ad una determinata ora per poi rivedere in un secondo momento..

allora cosa mi consigliate?

Di postare nella sezione approipriata del forum intanto per cominciare...
Sposto in "Sorgenti HT e Processori", la prossima volta fai più attenzione, grazie ;)

PS: letto il regolamento?

scusami per il post nella sezione sbagliata ma essendo nuovo non sapevo quale sezione si addicesse piu al mio problema...

Ciao e benvenuto!!
La serie SH87x ha il DTT (digitale terrestre) incorpoato; le serie HR75x e 77x no.

Io ho un HR757 con il quale registro da sky; a parte un bug iniziale risolto poi con un nuovo firmware, io mi trovo molto bene.

Se hai domande chiedi pure!!

Ciao,
Chicca

Premetto che io non ho sky HD. In ogni caso, con nessuno dei Samsung e che io sappia con nessun DVD recorder puoi registrare in HD. L'HDMI è solo in uscita, in ingresso hai solo 2 scart e i tre cavetti Giallo Rosso Bianco. Questo credo per motivi di protezione o qualcosa di simle.

L'unico che ti permette di registrare in HD che io sappia è il decoder mysky, però non è un DVD Recorder.

Con i Samsung puoi registrare in qualità non HD, ma poi ti fa l'upscaling. Sulla qualità non sono esperta, però puoi chiedere qui:

Samsung Dvd Recorder SH873-875-877 - Tuner DTT incluso
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1804166&page=14

Samsung Dvd Recorder HR757
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1600004&page=58

Samsung hr773 774 775
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1875119&page=2

Ciao!! Chicca