• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

DVD Philips 963sa

micter

New member
Una curiosità.
Il pscan in che modo è attivabile nel dvd? Con codici dal telecomando o nel menù?
E soprattutto il pscanPAL è gia in dotazione nel lettore o è attivabile solamente con aggiornamento del firmware?
Grazie

Ciao Micter,

mi è appena arrivato il 963...

Se guardi dietro il lettore, vicino alle uscite component c'è un interruttore microscopico con il quale puoi selezionare l'uscita component in interlacciato o in progressivo.

Stavo leggendo nel manuale inoltre che dal menù puoi selezionare il formato video se in pal o in ntsc...

Anche il tuo 963 di fabbrica ha come firmware il 4.81.22?

Ciao,

Teo

teoc ha scritto:
Ciao Micter,

mi è appena arrivato il 963...

Se guardi dietro il lettore, vicino alle uscite component c'è un interruttore microscopico con il quale puoi selezionare l'uscita component in interlacciato o in progressivo.

Stavo leggendo nel manuale inoltre che dal menù puoi selezionare il formato video se in pal o in ntsc...

Anche il tuo 963 di fabbrica ha come firmware il 4.81.22?

Ciao,

Teo

Caricagli il fw. 4.81.24 per avere il meglio coi Sacd o meglio il 4.81.25 per la totale compatibilità coi dvd-r

963

ho appena comprato il 963 x il mio ht,spero di avere fatto un'ottimo acquisto,in vista di un prossimo collegamento futuro con un sanyo z2 o panny 500.avevo un kiss450,e spero si veda la differenza video.ciao:)

Re: 963

7roby7 ha scritto:
ho appena comprato il 963 x il mio ht,spero di avere fatto un'ottimo acquisto,in vista di un prossimo collegamento futuro con un sanyo z2 o panny 500.avevo un kiss450,e spero si veda la differenza video.ciao:)

Questo lettore dvd qui c'è solo in colore argento?

Le modifiche al firmware servono solo per SACD e compatibilità maggiore con i dvdr?

Dove si scarica l'aggiornamento? E come si istalla?
Bisogna istallare prima il 24 e poi il 25 oppure subito se si vuole il 25?

Da TSN Versand lo vendono a € 398 che rispetto al DVD A11 della Denon ce ne passa come prezzo.
Purtroppo mi lascia perplesso l'assistenza qui a Genova della Philips che non ho idea di come sia.
Ma rispetto al Pioneer 737 interlacciato noterei miglioramenti notevoli in progressiva scan con il mio LCD?

Grazie

Bodhi:confused: