frankje
Member
Salve a tutti. Ho postato un msg simile anche nella sezione videoproiettori crt, faceva parte della discussione, ma lo ripropongo anche quà (scusate se ho sbagliato..) Ho un crt sim2 320Hb che posso collegare solo tramite scart rgb. Prima ho usato un lettore Richmond e si vedeva, ma traballante, segnale sporco, disturbato.. (lo sò che è un lettore economico). Ho poi sostituito il cavo scart con uno autocostruito con i 4 cavi schermati singolarmente e la cosa è migliorata sensibilmente (ho un cavo di 10mt). Poi ho fatto un'altra prova : ho tolto il Richmond e messo un vecchio Sony DVP-NS300 e la cosa è cambiata dal giorno alla notte !
Segnale pulito, stabile ! Allora visto che vorrei collegarci un lettore che riproduce anche divx, cosa mi consigliate di acquistare (anche d'occasione...), considerando che questo sony avrà + o - 8 anni e che nel frattempo sicuramente sono migliorati
?? Non vorrei comprare un altro lettore a scatola chiusa che si vede come il richmond.... Non potete capire la differenza, considerando anche che il tritubo lavora con 576i.. Grazie