Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Pio 757Ai: Aggiornato PALPS!

Ciao a tutti, ho fatto acquistare il Pio 757Ai ad un mio amico giurandogli che si poteva aggiornare gratuitamente al PAL progressivo. E così è stato! POrtandolo in assistenza gli hanno aggiornato -gratuitamente- il firmware e ora esce splendidamente in PAL progressivo!
    Devo dire che è proprio un bel lettore e la scansione prog, della quale qualcuno non aveva parlato molto bene, mi è invece piaciuta molto: il dettaglio aumenta sensibilmente rispetto ad un chip faroudja del vpr a cui era collegto (pe rla cronaca un domino 20).
    Che dire ... buon aggiornamento a tutti e ora che il lettore si trova a (quasi) 2 euro .. quasi quasi ...

A 2 euro?

Scherzi a parte qual'è il prezzo medio a cui lo si trova?
    Stavo considerando anch'io l'acquisto ma ho ancora trovato quotazioni abbastanza alte..
    Saluti

Re: A 2 euro?

fvalenzi ha scritto:
    Scherzi a parte qual'è il prezzo medio a cui lo si trova?
    Stavo considerando anch'io l'acquisto ma ho ancora trovato quotazioni abbastanza alte..
    Saluti
    Mi arrivano voci di 800 euro e inferiori. In un vecchio post si diceva che a MediaWorld lo vendevano, appunto, a 800 euro. Per quel lettore, ti assicuro, è un buon prezzo, anche xchè si vede da Dio. Hanno risparmiato un po' sull'audio, ma se lo colleghi in digitale la cosa non ha nessuna importanza.
    Ciao,
    Locutus2k

Da prendere al volo!

Se lo trovassi a quel prezzo...Qui da Mediaworld a Torino non c'è neanche l'ombra di 757. A dirla tutta ora stavo pensando al nuovo 668AV-S da Techtronics che te lo rende già region-free ed ha un prezzo interessante. Detto questo non lo prenderei per l'uscita HDMI giacchè ho un CRT, ma ho letto sul web ottime impressioni della qualità delle uscite video classiche (PAL PS su component)
    Saluti

Re: Da prendere al volo!

fvalenzi ha scritto:
    A dirla tutta ora stavo pensando al nuovo 668AV-S da Techtronics che te lo rende già region-free
    Allora, ho personalmente dezonato una decina di lettori Pioneer di amici. Quello che ti serve è un pocketPC o un PALM oppure (ancora meglio) un Pronto Philips. Poi devi seguire le istruzioni su vcdhelp.com.
    Io ho usato un pocket PC Casio: servono un po' di tentativi, ma alla fine riesce sempre.
    ciao.
    Locutus2k

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •