Pio 757Ai: Aggiornato PALPS!

Locutus2k

New member
Ciao a tutti, ho fatto acquistare il Pio 757Ai ad un mio amico giurandogli che si poteva aggiornare gratuitamente al PAL progressivo. E così è stato! POrtandolo in assistenza gli hanno aggiornato -gratuitamente- il firmware e ora esce splendidamente in PAL progressivo!
Devo dire che è proprio un bel lettore e la scansione prog, della quale qualcuno non aveva parlato molto bene, mi è invece piaciuta molto: il dettaglio aumenta sensibilmente rispetto ad un chip faroudja del vpr a cui era collegto (pe rla cronaca un domino 20).
Che dire ... buon aggiornamento a tutti e ora che il lettore si trova a (quasi) 2 euro .. quasi quasi ...
 
A 2 euro?

Scherzi a parte qual'è il prezzo medio a cui lo si trova?
Stavo considerando anch'io l'acquisto ma ho ancora trovato quotazioni abbastanza alte..
Saluti
 
Re: A 2 euro?

fvalenzi ha scritto:
Scherzi a parte qual'è il prezzo medio a cui lo si trova?
Stavo considerando anch'io l'acquisto ma ho ancora trovato quotazioni abbastanza alte..
Saluti

Mi arrivano voci di 800 euro e inferiori. In un vecchio post si diceva che a MediaWorld lo vendevano, appunto, a 800 euro. Per quel lettore, ti assicuro, è un buon prezzo, anche xchè si vede da Dio. Hanno risparmiato un po' sull'audio, ma se lo colleghi in digitale la cosa non ha nessuna importanza.
Ciao,
Locutus2k
 
Da prendere al volo!

Se lo trovassi a quel prezzo...Qui da Mediaworld a Torino non c'è neanche l'ombra di 757. A dirla tutta ora stavo pensando al nuovo 668AV-S da Techtronics che te lo rende già region-free ed ha un prezzo interessante. Detto questo non lo prenderei per l'uscita HDMI giacchè ho un CRT, ma ho letto sul web ottime impressioni della qualità delle uscite video classiche (PAL PS su component)
Saluti
 
Re: Da prendere al volo!

fvalenzi ha scritto:
A dirla tutta ora stavo pensando al nuovo 668AV-S da Techtronics che te lo rende già region-free

Allora, ho personalmente dezonato una decina di lettori Pioneer di amici. Quello che ti serve è un pocketPC o un PALM oppure (ancora meglio) un Pronto Philips. Poi devi seguire le istruzioni su vcdhelp.com.
Io ho usato un pocket PC Casio: servono un po' di tentativi, ma alla fine riesce sempre.
ciao.
Locutus2k
 
Top