Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Lettore Denon 2200 Problemi…

Buonasera a tutti voi, dopo aver letto tanti post nel forum sul Lettore in questione oggi pomeriggio mi sono recato alla Comet di Bologna e deciso, ho acquistato il lettore (Penso di averlo pagato un buon prezzo Euro 699.00).
    Una volta collegato al TV (Thomson 32WZ610 S) tramite cavo Scart Ixos XHT 601 in RGB sono sorti i problemi.
    La qualità dell’immagine è ottima ma quando voglio regolare i parametri video (Contrasto, Luminosità, Tonalità, Nitidezza e la tanto attesa Gamma) non funziona nulla, non si può regolare assolutamente niente.
    Cambiando il tipo di segnale, o Video o S-Video i parametri funzionano ma la qualità dell’immagine è più scadente.
    Tenendo conto che la mia Televisione non accetta i segnali Progressivi (Presto spero di cambiare tv) sono profondamente in crisi perché i vari parametri di regolazione sono importanti per ottenere la migliore qualità nella visione di certi film.
    Spero che mi possiate dare una risposta in merito al problema, ho il lettore rotto o è una scelta di DENON nel non poter modificare i parametri in RGB?
    Attendo con ansia una vostra risposta.

Un saluto a tutti.
    Federico

Sinceramente non saprei dirti, ma credo che le maggiori attenzioni nella progettazione del lettore siano state riposte nell'uscita a componenti separati. Era così anche x il mio glorioso 2800.
    In effetti, comprare questo lettore per poi non sfruttare il progressivo sul component è un po' un controsenso.
    Spero xche qualcuno possa darti una risposta definitiva.
    Ciao,
    Locutus2k

DENON 22OO...

Grazie per la risposta, ma dimmi anche il DENON 2800 ha i parametri video non regolabili in RGB?
    Grazie ancora.

Federico.

Re: DENON 22OO...

Federico ha scritto:
    Grazie per la risposta, ma dimmi anche il DENON 2800 ha i parametri video non regolabili in RGB?
    Grazie ancora.

Federico.
    Ciao,
    purtroppo l'ho venduto e non posso fare la prova, ma l'ho sempre utilizzato esclusivamente in component con il vpr, quindi non so dirti se aveva le stesse limitazioni. in ogni caso credo sia normale, altrimenti non potresti regolare nulla neanche in s-video e composito. Piuttosto, pensa seriamente ad un vpr: il lettore lo merita
    Ciao,
    Locutus2k

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •