|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HK dvd25: il cassetto è bloccato!
-
02-05-2008, 13:37 #1
HK dvd25: il cassetto è bloccato!
L'altro giorno ho infilato un cd nel lettore Harman Kardon dvd25, ho chiuso ma vedendo che il cd non si era richiuso troppo bene ho premuto leggermente il cassetto. Da quel momento non mi è più riuscito di riaprirlo!!
Sapete se tale lettore possiede un meccanismo di sblocco?
Grazie.
Ciao
-
22-10-2008, 08:22 #2
Junior Member
successa stessa cosa col mio hk dvd 22 un mese fa, anch'io con un cd audio.
ho risolto facendo così:
1 ho aperto il lettore (tanto perso x perso)
2 facento molta attenzione a non rimanere fulminato dalla 220ho premuto open sul frontale del lettore così da far alzare il meccanismo che fa girare il disco, poi l'ho aiutando ad aprirsi spingendo fuori poco il carrello bloccato, dalla parte opposta della sua naturale apertura, per non rompere o danneggiare il frontalino.
il carrello si è sbloccato, forse un colpo di fortuna, cmq più avuto questo problema e il lettore continua a funzionare benissimo
a tuo rischio e pericolo ovviamente, magari a me è andata bene..... l'alternativa per me era di buttarlo via.
ciao
-
22-10-2008, 21:32 #3
Senior Member
Potrebbe anche solo esere la cinghietta che collega il motorino del casetto alla meccanica (in realtà di solito è in pratica un piccolo elastico). Capita abbastanza speso si rompa dopo molto tempo, se però è minimamente difettata si rompe anche a lettore praticamente nuovo.
:ciao: