|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sony HXD 890B non legge DVD RW
-
11-10-2008, 15:36 #1
Member
Sony HXD 890B non legge DVD RW
Perchè dopo aver masterizzato con Nero ISO1_DVD non viene letto dal Sony ?
Sono vari film AVI o XviD...
Gigi
-
12-10-2008, 22:04 #2
Senior Member
Ma proprio non ti vede il disco o non ti legge i contenuti?
Nel primo caso potrebbe essere che: o hai selezionato opzioni tipo "multisesione" oppure non hai finalizzato la scittura del disco... o la masterizzazione non è andata a buon fine (non basta il messaggio di scrittura eseguita correttamente per esserne certi, meglio sempre settare la verifica dei dati scritti...).
EDIT: o hai utilizzato un RW adoppio strato, tipo di supporto non .... supportato.
Nel secondo caso potrebbe essere un problema legato alla codifica dei file: i lettori Sony, di media, non sono molto "elastici" con le caratteristiche di codifica...
:ciao:
-
22-10-2008, 13:58 #3
Senior Member
Salve, questo è il mio primo post su questo forum, scusate se mi intrometto ma essendo interessato all'acquisto di questo DVD recorder ho consultato le specifiche ed ho visto che non scrive nè legge i +/-R DL (doppio strato). Ho visto che però legge e scrive i doppio strato Video e RV e non sono sicuro di aver capito bene se per DVD video intende i - R double layer masterizzati come classico DVD video pal o altro. In pratica non legge nè scrive quelli masterizzati come disco dati con contenuti vari (file avi, mp3 ecc.) oppure sbaglio?