|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Che ne pensate di questo prodotto?
-
17-07-2002, 17:53 #1
Che ne pensate di questo prodotto?
http://www.xtecnologies.com/italian/...rodotto=TEC112
Qualcuno lo usa?
E' compatibile con Win XP Home?
Potrei programmarci il mio telecomando TProgress Clever 1?
GughiUltima modifica di gughi; 17-07-2002 alle 17:57
-
26-07-2002, 15:30 #2
ce l'ho uguale, l'ho comprata 2 anni fa in un supermercato pagandola una miseria (tipo 60mila lire) e per quello che costa va benissimo.
la tastiera è simile a quella del mio laptop dell, qualità inferiore ma comunque ben utilizzabile.
il pirulino di puntamennto è utile, anche perchè funziona in parallelo al mouse normale.
la uso con win98.
ciaoPronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
26-07-2002, 16:36 #3Originariamente inviato da stefno
ce l'ho uguale, l'ho comprata 2 anni fa in un supermercato pagandola una miseria (tipo 60mila lire) e per quello che costa va benissimo.
ciao
Che mi dici a proposito della possibilità di programmare un telecomando?
GughiUltima modifica di gughi; 27-07-2002 alle 17:03
-
26-07-2002, 16:59 #4
Senior Member
Io la uso da circa 2 anni, mi pare all'epoca costasse intorno alle 110/120mila vecchie lire.
Va bene con win98/2000, con XP non l'ho provata.
Se qualcusa sa dove trovare i driver aggiornati, faccia un fischio...
Saluti.
-
31-07-2002, 19:35 #5
Comprata, provata e ..........
.......... questi sono i risultati: al primo collegamento il pc non ne ha voluto proprio sapere di digerirla, il sensore funzionava ma nè il puntatore mouse nè i tasti davano alcun segnale. Già mi fumavano le orecchie per la rabbia, perchè pensavo che non avrebbe funzionato a causa di qualche strana incompatibiltà con XP, quando al quarto tentativo di collegamento, la tastiera ha "vagito", ....... subito dopo ha "vagito" il puntatore, poi qualche tasto andava, qualche altro no
. Alla fine, smanettando a casaccio, ha funzionato completamente. E' come se il pc un pò per volta l'avesse "digerita"
Mo non finisce qui: è cominciata l'opera di pregrammazione del telecomando Clever 1, cosa che è stata anch'essa una specie di parto con travaglio lungo. Dovete sapere che dopo un certo numero di tasti, il Clever non ne voleva sapere di apprenderne altri, in particolare quelli del salto capitolo indietro, del FFW e della pausa. Alla fine ho dovuto scendere a compromessi, cioè non ho programmato tutti i tasti che volevo ma tutti quelli relativi alle funzioni fondamentali.
Fine della storia ma ........... che fatica
Eh si, questo è l'htpc
Alla prossima.
Gughi
P.S. Non ho scaricato i driver perchè non ci sono quelli per XP.