Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: onkyo dv-sp500

onkyo

Qualcuno ha provato "sul campo" se il lettore dvd onkyo dv-sp500 legge i dvd-r?
    ciao e grazie
    retroproiettore thomson scenium 44 pollici onkyo dv-sp500 sony str de445 centrale indiana line arbour casse frontali indiana line 4.20 casse posteriori indiana line 4.30 subwoofer sony poltrone chateau d'ax sala climatizzatore 12000 btu lg

grazie a tutti ho provato io li legge agevolmente
    ottimo acquisto
    ciao
    retroproiettore thomson scenium 44 pollici onkyo dv-sp500 sony str de445 centrale indiana line arbour casse frontali indiana line 4.20 casse posteriori indiana line 4.30 subwoofer sony poltrone chateau d'ax sala climatizzatore 12000 btu lg

dvd onkio

ma!non legge ne dvd audio ne sacd

dvd sony 7700

bravo kit tu si che ce capisci,ma quale onkio ROBBACCIAAAAAAAAA.
    Plasma Samsung 37,,ampli Sony str 840,dvd Samsung 945 hdmi,,difusori le mitiche CHARIO-THE BEST,- +
    Poltrona in pelle con appoggiapiedi., zi zi

per kit karson

caro kit ,ti devo dare una brutta notizia,mi si è rotto il mio lettore 7700,sai per caso qualcuno che lo vende?ti ringrazio ciao
    Plasma Samsung 37,,ampli Sony str 840,dvd Samsung 945 hdmi,,difusori le mitiche CHARIO-THE BEST,- +

sony

mi piange il cuore sentirti dire che il tuo sony 7700 si è rotto.
    prova sul sito sony x l'asistenza,a roma.

Caro Canecheabbaia invece di riparare il lettore oramai vecchiotto anche se ancora piacevole da vedere come linea,comprati un bel lettore onkyo dv-sp500

io mammazzo kit

a chi lo dici kit,io non sò dove sbattere la testa,hò litigato pure a casa hò picchiato pure mia moglie perchè lei dice di comprarmi un philips del costo di 200 euro,nantro pò lammazzavo io la sony non la tradisco,sai io abito nella zona di prenestina sai indicarmi un buon negozio sony'?se lo trovo il 7700 lo pago pure 1000 euro anche usato,aiutami prima che manno mia moglie dall'ortopetico,ciao grande KIT KARSON.

per miaomao

miaomao ma se vede che non capisci un tubo de dvd,ancora con sto onkio vai girando,il sony 7700 pure rotto è meio del onkio,addio e nun me risponne più viva kit karsonnnnnnnnnnnn

sony

sete 2 stronzi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •