Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Acora sul Philips 963

Acora sul Philips 963

Avrei intenzione di regalarmi per Natale questo lettore di cui tutti tessono le lodi. A me interesserebbe soprattutto come lettore di SACD e, a quanto pare, non esiste sul mercato nulla di meglio come rapporto qualita' prezzo in questo momento, soprattutto come qualita' audio, che e' quella che mi interessa in particolare. Ho letto pero' da qualche parte (sinceramente non ricordo su quale gruppo di discussione per appassionati HT) che avrebbe qualche problema con i CD masterizzati.
    E' un punto che mi interessa in particolare poiche' ne posseggo molti. A scanso di equivoci non mi rivolgo alla pirateria: si tratta di CD su cui ho riversato molti LP di musica classica sinfonica e soprattutto operistica. Ora li leggo senza problemi con il mio attuale player Denon 3800 che e' anche un ottimo lettore CD, ma non legge i SACD e vorrei integrare l'impianto con questo nuovo formato.
    Mi dispiacerebbe pero' se non potessi utilizzarlo con i CD-R, anche perche', se mi trovero' soddisfatto, non escludo di vendere in futuro il Denon. Mi piacerebbe leggere una smentita a quasta diceria da parte di qualcuno degli ormai numerosi possessori del 963. Infine, nei modelli nuovi ora sul mercato e' stato risolto definitivamente il famigerato problema delle linee verdi con alcuni DVD?

Il mio 963Sa legge meglio i CD-R del dvd Nad T531 che tutt'ora possiedo.
    Non preoccuparti, legge tutto e coi SACD e l'ultimo fw. risolve qualsiasi problema (soprattutto con alcuni SACD, vedi Vivaldi le 4 stagioni.)
    Provato con una dozzina di Sacd e tonnellate di Cd e Cd-r e Dvd+R.
    Vai tranquillo.

Ciao Pchiart,

per il problema linee verdi leggiti questo thread http://www.avforum.it/showthread.php...04#post101504.

Ciao,

Teo

Re: Acora sul Philips 963

pchiart ha scritto:
    Ora li leggo senza problemi con il mio attuale player Denon 3800 che e' anche un ottimo lettore CD, ma non legge i SACD e vorrei integrare l'impianto con questo nuovo formato.
    Scusa ma perche' non ti compri un lettore dedicato sacd e cd tipo sony serie ES.

Penso che suoni sicuramente meglio di un player dvd.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Neanche il mio ha mai avuto problemi con CD-R neanche con gli MP3.

Su molte recensioni il Philips viene dato ottimo sia dal punto di vista audio che video.
    Per chi vuole fare un unico acquisto è un'ottima scelta.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Re: Re: Acora sul Philips 963

[QUOTE]peppemar ha scritto:
    [SIZE=1][I]Scusa ma perche' non ti compri un lettore dedicato sacd e cd tipo sony serie ES.

Penso che suoni sicuramente meglio di un player dvd.

Gia', ma costa almeno il triplo del 963 e non vorrei spendere una cifra simile solo per il SACD.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •