niut ha scritto:
non riesco a capire come la masterizazzione possa partire da sola?

[/I][/SIZE]
=======================================
Dillo a me !!!!
Sono stato il primo a non capire !!
Ti rifaccio la catena : scarico dal web il file 111003.zip ; dentro contiene momitsu-11-10-03.iso e readme.txt (le istruzioni) ; una volta spostato il file momitsu-11-10-03.iso in un mio direttorio locale se ci clicco sopra due volte per vedere che cosa contiene.....automaticamente parte il programma di masterizzazione ( Easy CD Creator 4).
Una volta finita la mesterizzazione ho i seguenti files: Cartella "bin" contenente busybox e init - ed i seguenti files : fipmodule.o - flash.fuf - khwl.o - loader.bin - logo.png - romfs.bin
E'molto probabile che nella configurazione del mio programma di masterizzazione siano settati tutti i file ISO in automatico.
Comunque,...io ho fatto nel seguente modo : ho inserito il cd nel lettore, ho staccato la spina, tenendo premuto il tasto stop ( del lettore !! /:0)) ho riattaccato la spina, una volta letto load nel lettore ho rilasciato il tasto stop,...dopo alcuni secondi, nel monitor dove lo avevo collegato compariva la schermata che ti chiedeva l'avvio dell'aggiornamento, ho dato il consenso e dopo circa un minuto il cd e' stato espulso automaticamente. Ho ristaccato la spina per confermare il tutto e poi l'ho riacceso. Tutto ok !!
Una volta a posto, se vai nel set-up video dove si puo' segliere a che tipo di risoluzione vuoi uscire dal component o DVI, premendo in sequenza 9-7-1-3 entri in un menu' segreto che ti permette di variare i parametri delle varie risoluzioni.
Boh !!...e' un gingillino sfizioso...per i soldi che costa e' gradevole.
ciao a tutti
Fausto