Il Mitico e' ben meritato :cincin: E gia' che ci sono, ne approfitto ancora: come tu hai letto, sto per cambiare la TV, e ritengo che a quel punto vedere i film in DVD col Philips 3300 sarebbe come montare il il motore di una 500 su di una Ferrari.....

Credo tu sia d'accordo con me su questo; li' da Euronics, assieme alla TV ho visto un DVD recorder Sony "compatibile" con la TV (cioe' full-hd, 1080, etc.) a circa 229 Euro (non ho visto il modello, purtroppo...) e sono in dubbio se non sarebbe forse questa la soluzione migliore.... magari sara' inferiore sotto l'aspetto audio ad un Denon, Marantz, Oppo e via discorrendo, pero' in tal caso lo connetterei in HDMI alla TV e sarebbe senz'altro una parte di "catena" omogenea. Non vorrei infatti che Oppo e TV in qualche modo "bisticciassero" tra di loro.... vero che anche il 981 ha l'HDMI e che fa upscaling a 1080....pero' e' anche vero che se il DVD recorder Sony ha problemi, glielo spacco in testa

e me lo faccio cambiare subito, mentre l'Oppo.....

In quanto al Blu-Ray, ho letto una serie di commenti "sconcertati" che mi fanno capire come tale tecnologia non sia ancora "consolitata" a livello di modelli in commercio, e quindi e' meglio aspettare....
Per la cronaca, il modello di Sony sarebbe il seguente: RDR-HX680. A tuo avviso, la qualita' sonora di tale prodotto sarebbe proprio "da buttare"? Meglio quindi un Oppo 981 o un Denon magari nuovo? (ho visto sulla Baia il DVD-1930 a circa 280 Euro...)