Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

se dovessi prendere ora un videoregistratore (VCR)

ciao,
    mi servirebbe un VCR per passare le mie VHS in digitale.
    Ho notato che online si trovano VCR ( solo per VHS ) a circa 100 euro o anche meno, mi pare di aver visto un LG.
    Oppure dite che per la stessa cifra, intorno ai 100 euro, prendo un lettore DVD con VCR ?

A casa ho un videoregistratore, avrà 10 anni, è della Saba...a funzionare funziona, ma ogni tanto fa cilecca, ci mette parecchio tempo l'autotrakking a stabilizzare l'immagine appena dopo premuto il play.
    Anche pulendo le testine, il risultato non è cambiato.
    Anche con VHS, con nastro in ottimo stato, o riprodotto per la prima volta.

Adesso, vorrei capire...se un modello vale l'altro, o avete voi dei modelli da consigliarmi ( o solo VCR o combo DVD-VCR ).

Grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

ho trovato anche questo Philips DVP3350V

Ha 4 testine video, + 2 audio hi-fi( il saba che ho è mono ).

Costa intorno ai 100 euro
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Diciamo che un vcr hi-fi dovresti trovarlo ad una ottantina di euro.
    Ma comunque, se proprio vuoi spendere qualcosina in più, prenditi un samsung dvd-vr370, registra sia su dvd che su vhs.
    Infili la cassetta, metti il dvd-r, scegli il bitrate e vai di copia.
    Spendi circa 140 e campi tranquillo, e ti ritrovi pure un dvd-recorder.
    Ciao

ciao,
    grazie per i consigli...
    ma non mi serve anche un DVD-recorder.
    Il formato digitale lo devo ottenere tramite pc.
    Il VCR mi serve solo per leggere le VHS.

Arrivare a quasi 150 euro, per me non avrebbe senso, perchè la postazione per convertire le videocassette già ce l'ho.

perchè non dai un'occhiata all'usato?
    magari trovi qualche prodotto pro a pochi spiccioli!
    ciao ale!

ciao alessandro...
    preferirei sul nuovo
    Comunque, appena posso, mi faccio un giretto per i centri commerciali, vorrei vedere se hanno quel Philips.
    Insomma, se un VHS puro lo trovo a 90 euro, e un VCE combo con lettore dvd e divx lo pago 10 euro di più, preferisco prendere questo, almeno in futuro, magari potrei anche piazzarlo per la vendita

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •