|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Yamah dvd 1700, sarà rotto?
-
21-08-2008, 20:59 #1
Senior Member
Yamah dvd 1700, sarà rotto?
Premetto che ho chiesto aiuto anche su altri forum, perchè sono nella c... Budino. Ho un Pio dvd 400, collegato via hdmi ad telvisore Lg 32 pollici. Tutto ok, Oggi mi è arrivato il lettore della yamaha dvd 1700, l'ho collegato via hdmi al suddetto televisore. Se ascolto un cd, oppure dei dvx, siano su cd o su dvd, tutto bene, quando invece inserisco un normale dvd ottengo solo dei fastidiosi rumori gracchianti. Ho provato a modificare alcune impostazioni nel set, ma l' unca cosa che ottengo è uno sconfortante silenzio. Sbaglio io qualcosa o mi consigliate di rispedirlo al mittente
Tante grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
-
22-08-2008, 05:40 #2
Ti consiglio di ricontrollare i vari collegamenti e settaggi prima di spedirlo in assistenza......potresti risolverlo tu' il problema.
La frenesia + fretta sono pessime consigliere.......
CIAO da IVANProiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
22-08-2008, 08:42 #3
Senior Member
Forse, dico forse perchè per il momento non dispongo ancora di un ampli av. Però ho notato che nel manuale, mostra il collegamento SCART come una unica connessione per collegarlo direttamente alla tv, tutti gli altri collegamenti HDMI compreso passano attraverso un ampli av.
Sarà per quello che non funzia?
Ciao e grazie per l' attenzione.