• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Yamah dvd 1700, sarà rotto?

giovfesta

New member
Premetto che ho chiesto aiuto anche su altri forum, perchè sono nella c... Budino. Ho un Pio dvd 400, collegato via hdmi ad telvisore Lg 32 pollici. Tutto ok, Oggi mi è arrivato il lettore della yamaha dvd 1700, l'ho collegato via hdmi al suddetto televisore. Se ascolto un cd, oppure dei dvx, siano su cd o su dvd, tutto bene, quando invece inserisco un normale dvd ottengo solo dei fastidiosi rumori gracchianti. Ho provato a modificare alcune impostazioni nel set, ma l' unca cosa che ottengo è uno sconfortante silenzio. Sbaglio io qualcosa o mi consigliate di rispedirlo al mittente

Tante grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

Ti consiglio di ricontrollare i vari collegamenti e settaggi prima di spedirlo in assistenza......potresti risolverlo tu' il problema.
La frenesia + fretta sono pessime consigliere.......
CIAO da IVAN :D :D :D

Forse, dico forse perchè per il momento non dispongo ancora di un ampli av. Però ho notato che nel manuale, mostra il collegamento SCART come una unica connessione per collegarlo direttamente alla tv, tutti gli altri collegamenti HDMI compreso passano attraverso un ampli av.
Sarà per quello che non funzia?
Ciao e grazie per l' attenzione.