Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: TOSHIBA XD-E500.

  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    816

    Ho trovato una rece che eguaglia le prestazioni del xde 500 al oppo 980H.http://translate.google.it/translate...test%26hl%3Dit
    Se così fosse considerando il suo attuale costo di 100 euro sarebbe un best buy

  2. #17
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    163
    Ma sapete quali differenze ci sono co il toshiba xd-e600?
    Sul sito toshiba le uniche differenze sono la presenza di una porta usb nel 600 e una revisione estetica e di dimensioni e peso.
    Altra domanda da ignorantone, c'è possibilità che legga i matrioska (.mkv)?
    Ultima modifica di Draeyn; 05-10-2009 alle 19:06

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    34

    interessa anche a me

    se qualcuno ha notizie, le posti

    non dovrebbe leggere gli mkv (h264)

    volevo sapere se la tecnologia xde è attiva sui file video da presa usb

    grazie


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •