Sto diventando pazzo help:
1) TV LCD Fujitsu Siemens Myrica V32-1 "HD Ready" (non ha HDMI ma DVI-D)
2) SkyBox Pace (quello 5.1 -> con uscita audio ottica)
3) DVD Recorder Samsung HR773
Collegamenti Video:
Scart TV SkyBox >>> SCART Av2 HR773 >>> HDMI/DVI-D >>> TV V32-1
Audio: collegamento ottico da HR773 verso Home Teater...
Nella DVI del televisore ottengo solo 576p (non so perchè, almeno la 720p la dovrebbe supportare, ma non è un problema)
il mio problema è che sky si vede male... effetto flickering... quando apro il menu di sky le scritte tremolano terribilmente
l'effetto generale è di un segnale pessimo... sfocato... naturalmente sia i divx che i DVD si vedono benissimo...
ho impostato sullo SkyBox RGB in uscita ma anche con PAL non cambia provando varie uscite dal 773 alla tv:
Component - segnale pessimo (sfocato)
RGB - un po meglio...
HDMI/DVI - ancora meglio dell'RGB ma sempre troppo sfocato
sembra proprio che sia l'HR773 che degrada terribilmente il segnale... ma mi sembra troppo...
non so più che pesci pigliare... avete consigli??
1) TV LCD Fujitsu Siemens Myrica V32-1 "HD Ready" (non ha HDMI ma DVI-D)
2) SkyBox Pace (quello 5.1 -> con uscita audio ottica)
3) DVD Recorder Samsung HR773
Collegamenti Video:
Scart TV SkyBox >>> SCART Av2 HR773 >>> HDMI/DVI-D >>> TV V32-1
Audio: collegamento ottico da HR773 verso Home Teater...
Nella DVI del televisore ottengo solo 576p (non so perchè, almeno la 720p la dovrebbe supportare, ma non è un problema)
il mio problema è che sky si vede male... effetto flickering... quando apro il menu di sky le scritte tremolano terribilmente
l'effetto generale è di un segnale pessimo... sfocato... naturalmente sia i divx che i DVD si vedono benissimo...
ho impostato sullo SkyBox RGB in uscita ma anche con PAL non cambia provando varie uscite dal 773 alla tv:
Component - segnale pessimo (sfocato)
RGB - un po meglio...
HDMI/DVI - ancora meglio dell'RGB ma sempre troppo sfocato
sembra proprio che sia l'HR773 che degrada terribilmente il segnale... ma mi sembra troppo...
non so più che pesci pigliare... avete consigli??