snikt
New member
x Emidio...
Ciao Emidio,ho letto con molto interesse la tua rece sul tv Thomson.(forse perche' anch'io posseggo un tv a retroproiezione della Thomson?)
Nella rece hai detto di essere riuscito a correggere degli errati settaggi restituendo un'immagine piu' precisa.Ho anche letto che non avresti mai rivelato come accedere al menu' di servizio,(neanche sotto tortura
).Io posseggo il 52" es,e come da quello da te recensito, gode dei stessi.....difetti.Potresti gentilmente dirmi almeno quali parametri hai variato?Cioe' se io riuscissi ad entrare in possesso del microfilm su cui e' stato registrato il codice del menu' di servizio
,cosa dovrei fare per migliorare l'immagine?Abbassare il livello del blu?Modificare la convergenza sulle zone periferiche?O cas'altro?Fammi sapere qualcosina,anche perche' piu' che agire sul contrasto (l'ho leggermente abbassato)e sulla luminosia'(questa invece l'ho alzata) non posso fare.
Grazie
Snikt
Ciao Emidio,ho letto con molto interesse la tua rece sul tv Thomson.(forse perche' anch'io posseggo un tv a retroproiezione della Thomson?)
Grazie
Snikt