|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: cambridge audio dv99 contro marantz dv7600
-
16-07-2008, 10:58 #1
cambridge audio dv99 contro marantz dv7600
salve a tutti. dovendo acquistare un lettore cd/sacd, potreste gentilmente delucidarmi in merito a questi due lettori, anche sulla base delle caratteristiche tecniche che mi sembrano simili, oppure consigliarmi alternative valide? ringrazio anticipatamente.
TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch
-
16-07-2008, 11:40 #2
Ma il dv7600 non è principalmente un lettore dvd? che legge anche cd e SACD?
Ti interessa un lettore universale o un lettore CD-SACD solo per tale scopo?HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
16-07-2008, 11:51 #3
effettivamente non e' che mi serva tanto per leggere i dvd. diciamo che mi serve un lettore principalmente per i cd/sacd, ma questi mi sembravano validi e con prezzi allettanti. poi magari sto' facendo delle considerazioni non proprio in linea con il concetto di ascolto e visione. cosa mi consigli di fare ziggy? eventualmente come lettore di video ho la ps3 che mi sembra vada abbastanza bene.
TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch