Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: lettori Marantz

lettori Marantz

Vorrei regalare un lettore dvd di buona qualità, e mi piacerebbe fare bella figura, pensavo ad un prodotto non banale. Ho dato un'occhiata al sito della Marantz e ho ricavato una buona impressione rispetto ai loro prodotti.
    C'è qualcuno che ne possieda uno o che sappia dirmi qualcosa rispetto alla loro effettiva qualità? Grazie

Budget ?

Qualità eccelsa, ho avuto un 7600 e ne serbo un ricordo strepitoso.
    Se vuoi risparmiare un pò vai di Oppo, meno belli dei Mara esteticamente ma di qualità superltiva.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Budget? Mah, per il papà non si bada (quasi) a spese. Però siamo realisti: 500 €+ €-

Investire ora 500€ su un lettore dvd sd è un pò un'azzardo a meno che non si voglia rinunciare all' HD, si ha una grande collezione di dvd e che questo lettore si integri in una catena di qualità medio-alta...altrimenti è inutile la spesa.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

esatto, niente alta definizione, un buon televisore, per l'audio ci penda l'impianto stereo hi-fi, home theatre di buon livello. Eppoi a 70 e rotti anni la vista non è più quella di una volta, dell'hd si può anche farne a meno

Proprio perchè la vista non è più tanto buona l'HD sarebbe un'ottima soluzione.

Un acquisto per un regalo è cosa diversa che un acquisto per se stessi e la propria passione.

Da quello che ho letto mi pare che di aver capito che...alla fine non è neanche in gioco la "qualità" assoluta del lettore sul piano sia video (non si richiede che gestisca l'HD) che audio (si demanda il tutto al sistema già in possesso).

Alla fine mi pare che tu, in maniera tutto sommato condivisibile, abbia deciso per il tuo papà di curare per l'occasione più la forma che la sostanza.

In questo caso, senza addentrarci in disquisizioni tecniche che finirebbero per coinvolgere inevitabilmente il già citato Oppo, ritengo che indirizzarsi verso un brand come Marantz, che fa sempre una certa scena, per quanto sopra sia una scelta azzeccata.

Al pari si potrebbe dire di Denon.

Se viceversa pensi che prima del regalo si debba ragionare se meglio un ABT o un Faroudja, se le uscite analogiche 7.1 o 5.1, etc....allora ne riparliamo

quoto sebi, e mi sembra azzeccata la scelta del marantz - denon, + sul marantz dv6001, oppure la butto lì anche un rotel non sarebbe da scartare, non è la solita marca da supermercato - centro commerciale, ovvio che oppo ne parlano tutti un gran bene, ma è una palla se dovesse succedere qualcosa con la garanzia.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •