Personalmente ....
non credo che la Denon (anche se è una polica commerciale abbastanza diffusa in realtà) "pompi" il prezzo dei suoi prodotti solo in base a quelle che voi considerate .. delle inezie.
Nella gamma di DVD player multiformato (DVD Video, DVD Audio e SACD) la Denon ha due linee, quella "base" e quella "evoluta".
Il 2900 è il top di gama per la "base", con il 2200 modello d'attacco. La differenza di rigidità e costruzione dello chassis (leggi stabilità della meccanica, minor intervento di circuiti di correzzione, filtro per i disturbi elettormagnetici) unita ad una migliore selezione dei convertitori audio, non può NON essere percepibile. Tutto dipende dal resto della catena Audio/video, se è all'altezza e selettivo verso questi aspetti.
Il DVD A11 è il modello d'attacco

per la gamma "evoluta", e difatti si attende il vero sucessore del DVD A1/DVD 9000 con tanto di VGA, 5 BNC per l'RGBHV e probabilmente l'uscita HDMI. Prezzo spropositato ovviamente.
Non saprei dirti se il DVD 2200 è PS sia PAL che NTSC (ma credo proprio di si, una volta che è dezonato

), mentre di sicuro NON PUOI collegare in DVI il DVD 2900 perchè semplicemente ... non c'è il connettore! Il "massimo" dei collegamenti con questo lettore è un più che onesto YCrCb PS PAL tramite cinc RCA.
Mandi!
Alberto
