Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Alimentazione 100V import Japan

Chiedo prima di tutto scusa perchè so già che i moderatori mi tireranno le orecchie ma sinceramente non avevo idea di dove postare! Chiedo scusa

Ho acquistato dal Giappone un paio di cuffie Sony con relativa base. Il venditore mi aveva assicurato che non c'era bisogno di adattatori o trasformatori in quanto andavano benissimo per l'Europa (nonostante nn siano commercializzate al di fuori del Sol Levante).

Bene, oggi mi arrivano e scopro che:
    1. La spina del trasformatore è di tipo americano/giappone (ma poco male ho un adattatore)

2. Sul trasformatore c'è scritto: AC Power Adaptor 9V Input: AC100V 10VA 50/60Hz Output: DC 9V 600mA

Sulla centralina alla quale va collegata invece non c'è scritto nulla tranne DC IN 9V.
    Ora la domanda è....devo acquistare un trasformatore di tensione? Oppure provo a collegare tramite adattatore? Ho scritto al venditore ma ancora nulla...grazie della pazienza raga, buona serata.

ma dai..... e' normale che devi cambiare l'alimentatore.. sai che BOTTO appena lo attacchi alla presa ? con quello che puo' costare ... portati la base in un negozio di elettronica e fatti dare un alimentatore compatibile....
    Bye
    PS
    se era uno di quelli nuovi , tipo switch , quelli si che hanno l'alimentazione compresa tra 100/250V , ma questo e' SOLO a 100V .......
    mago_di_oz by QCIPC

Errore della Board , doppio post , sorry
    Ultima modifica di mago_di_oz; 22-06-2008 alle 00:46
    mago_di_oz by QCIPC

Rierrore board , triplo post , ma come cavolo si cancellano i msg ?
    Ultima modifica di mago_di_oz; 22-06-2008 alle 00:48
    mago_di_oz by QCIPC

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •