Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Laser Disc - Aiuto ed interesse!

Salve a tutti, sono un appassionato di animazione Giapponese che ha avuto l'occasione di entrare in possesso d alcuni alser disc NTSC Giapponesi di animazione. Visto e considerato che mi romperebbe molto le scatole tenerli chiusi lì senza vederli e considerando che ci sono molti titoli che sono tutt'ora inedito nel nostro paese e che non sono mai stati raccolti in dvd nello stesso Giappone mi sono detto che è arrivato il momento di tentare di acquistare un lettore laser disc NTSC per potermi guardare questi laser disc. Cosa mi consigliate di fare? Dove comprarli? Quali sono i modelli top per ogni marca e quale è considerato il meglio con il rapporto affidabilit / prezzo? C'è bisogno di un televisore particolare? Io pensavo di attaccarlo ad un Triniton della Sony, visto che non so quanto sarebbe bello da vedere su un LCD ^^

Sono un totale verginello in materia per cui nn andateci troppo pesanti xD

In ordine di importanza,secondo me,i Pioneer( 925,2950,1950,1850,1750),Sony 850.Poi i piccoli Pio 515,315.Buona caccia.

Grazie della segnalazione. Sono tutti lettori che leggono anche dischi NTSC? Dove potrei procurarmeli?

Sì,leggono pal e Ntsc.Devi arrangiarti sui vari mercatini.Sul Mercatino che esce dalle mie parti a volte capitano,sui 100 euri,a volte anche con dischi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •