Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

nuovi Samsung SH-853 SH-855

stanno arrivando questi due dvd-recorder molto interessanti, qui ne parlano molto bene:

http://www.trustedreviews.com/home-c...VD-Recorder/p1

mentre qui si può anche comprarli:
    http://www.politoshop.it/
    es: 276 € x SH853M ( compreso corriere)

C'è qualcuno che pensa di prenderlo ?
    Sarei molto tentato visto che ho già l'ottimo lcd samsung full hd.
    purtroppo sono solo 1080i ma leggendo nei varii forum e nei test mi sto rendendo conto che non si vede la vera differenza tra 1080i e 1080p.
    E' vero secondo voi ?
    Samsung LE37M86

Nessuno ancora li conosce?
    Come vanno?
    Sarei interessato al modello 855 (con USB host)!
    Panasonic TH-42PX7E - LG RHT 397H - DVD Samsung S224 -

mmm si sembrano interessanti!!!

Nessuno ne sa nulla d +?

Citazione Originariamente scritto da punix
    mmm si sembrano interessanti!!!
    io ho preso il Samsung SH853 e mi sto trovando bene !
    Samsung LE37M86

Provate a guardare qui (forum in inglese), mi sembra che abbiano qualche problemino...

Pagina iniziale:
    http://www.avforums.com/forums/forumdisplay.php?f=113

Samsung Sh855m Owners
    http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=602114

Ciao!!
    Chicca

Mi sembra l'HR 757 ma con in più il decoder digitale terrestre integrato, o sbaglio?? Il prezzo è decisamente concorrenziale, tuttavia ricordiamoci che si tratta di un Samsung, quindi qualità solo discreta (e lo dico a ragion veduta, visto che sono cliente Samsung di apparecchi AV ma anche di un condizionatore split! ).

Tuttavia con le caratteristiche del 757 + DTT + USB HOST + AnyNet sarebbe perfetto per me: si trova anche a Genova da "E-shop Italia" a 336,37 EUR.

L'unica cosa che vorrei sapere è se soffre dei problemi del 757, ovvero la riproduzione a "microscatti" delle registrazioni salvate su HDD...

Purtroppo ne soffre tutta la gamma 75x e 85x...

Leggi qui:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...600004&page=38

Ciao!!
    Chicca

samsung sh853m

ciao qualcuno sà dirmi qualcosa di più sul samsung sh853m
    e qualcuno sà indicarmi dove trovare il manuale in italiano

samsung 853

ieri sera provato a mie spese il samsung 853 confermo che con collegagamento hdim non è possibile registrare e non decodifica segnale neanche con component ,se si usa la scart funziona tutto perfettamente ed è anche pratico

DVD-HR757

Ciao
    Come già detto in altro forum il problema del saltellamento o a scatti è stato risolto, dopo aver sottoposto il problema al service del 757 hanno sostituito il firmware ricevuto dopo alcuni giorni dalla casa madre.
    Con connettore HDMI collegato e TV spento quando si programma una registrazione non c'è problema di scatti.
    Però hanno spostato il problema con la funzione VPS/VPD, infatti non funziona come prima, cioè se si attiva tale funzione con, per esempio un programma di SKY, la partenza è simultanea ma dopo pochi secondi il 757 va in stop e si spegne, l'orologio sul display lampeggia e se lo si lascia fare scarica sullì HDD tanti file della durata di 1 secondo, (sembra per la durata del programma) per raggirare il problema occorre programmare il timer un secondo dopo la partenza di SKY e la fine alcuni minuti dopo, e non programmare la funzione VPS.
    L'inconveniente è che se il programma parte qualche minuto prima, si possono perdere da uno a due minuti di inizio programma.
    Se invece si lascia acceso il decoder sul canale del progrmma da registrare si può impostare lo stesso orario di inizio e fine, cosi non si perde niente.
    Ripeto però che il saltellamento utilizzando le varie modalità da LP a XP non c'è più.
    Ho fatto un relazione al service delle varie prove con il problema del VPS, la invieranno con la loro alla sede preposta e mi faranno sapere se e quando avranno un nuovo aggiornamento, cosi come per il problema dello scatto.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •