Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

nuovi Samsung SH-853 SH-855

stanno arrivando questi due dvd-recorder molto interessanti, qui ne parlano molto bene:

http://www.trustedreviews.com/home-c...VD-Recorder/p1

mentre qui si può anche comprarli:
    http://www.politoshop.it/
    es: 276 € x SH853M ( compreso corriere)

C'è qualcuno che pensa di prenderlo ?
    Sarei molto tentato visto che ho già l'ottimo lcd samsung full hd.
    purtroppo sono solo 1080i ma leggendo nei varii forum e nei test mi sto rendendo conto che non si vede la vera differenza tra 1080i e 1080p.
    E' vero secondo voi ?
    Samsung LE37M86

Nessuno ancora li conosce?
    Come vanno?
    Sarei interessato al modello 855 (con USB host)!
    Panasonic TH-42PX7E - LG RHT 397H - DVD Samsung S224 -

mmm si sembrano interessanti!!!

Nessuno ne sa nulla d +?

Citazione Originariamente scritto da punix
    mmm si sembrano interessanti!!!
    io ho preso il Samsung SH853 e mi sto trovando bene !
    Samsung LE37M86

Provate a guardare qui (forum in inglese), mi sembra che abbiano qualche problemino...

Pagina iniziale:
    http://www.avforums.com/forums/forumdisplay.php?f=113

Samsung Sh855m Owners
    http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=602114

Ciao!!
    Chicca

Mi sembra l'HR 757 ma con in più il decoder digitale terrestre integrato, o sbaglio?? Il prezzo è decisamente concorrenziale, tuttavia ricordiamoci che si tratta di un Samsung, quindi qualità solo discreta (e lo dico a ragion veduta, visto che sono cliente Samsung di apparecchi AV ma anche di un condizionatore split! ).

Tuttavia con le caratteristiche del 757 + DTT + USB HOST + AnyNet sarebbe perfetto per me: si trova anche a Genova da "E-shop Italia" a 336,37 EUR.

L'unica cosa che vorrei sapere è se soffre dei problemi del 757, ovvero la riproduzione a "microscatti" delle registrazioni salvate su HDD...

Purtroppo ne soffre tutta la gamma 75x e 85x...

Leggi qui:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...600004&page=38

Ciao!!
    Chicca

samsung sh853m

ciao qualcuno sà dirmi qualcosa di più sul samsung sh853m
    e qualcuno sà indicarmi dove trovare il manuale in italiano

samsung 853

ieri sera provato a mie spese il samsung 853 confermo che con collegagamento hdim non è possibile registrare e non decodifica segnale neanche con component ,se si usa la scart funziona tutto perfettamente ed è anche pratico

DVD-HR757

Ciao
    Come già detto in altro forum il problema del saltellamento o a scatti è stato risolto, dopo aver sottoposto il problema al service del 757 hanno sostituito il firmware ricevuto dopo alcuni giorni dalla casa madre.
    Con connettore HDMI collegato e TV spento quando si programma una registrazione non c'è problema di scatti.
    Però hanno spostato il problema con la funzione VPS/VPD, infatti non funziona come prima, cioè se si attiva tale funzione con, per esempio un programma di SKY, la partenza è simultanea ma dopo pochi secondi il 757 va in stop e si spegne, l'orologio sul display lampeggia e se lo si lascia fare scarica sullì HDD tanti file della durata di 1 secondo, (sembra per la durata del programma) per raggirare il problema occorre programmare il timer un secondo dopo la partenza di SKY e la fine alcuni minuti dopo, e non programmare la funzione VPS.
    L'inconveniente è che se il programma parte qualche minuto prima, si possono perdere da uno a due minuti di inizio programma.
    Se invece si lascia acceso il decoder sul canale del progrmma da registrare si può impostare lo stesso orario di inizio e fine, cosi non si perde niente.
    Ripeto però che il saltellamento utilizzando le varie modalità da LP a XP non c'è più.
    Ho fatto un relazione al service delle varie prove con il problema del VPS, la invieranno con la loro alla sede preposta e mi faranno sapere se e quando avranno un nuovo aggiornamento, cosi come per il problema dello scatto.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •