Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Il mio Denon 2930 mi sta abbandonando...

Buonasera a tutti,
    dopo 2 anni di onorato servizio, il mio Denon 2930 mi sta abbandonando, nel senso che fatica sempre di più a leggere i supporti DVD (originali). Ho cominciato a notarlo qualche mese fa con i titoli a noleggio laddove il lettore impiegava un bel po di tempo per riuscire a far partire il film dal menu principale. Poi ieri l'irreparabile...provo a metter su i DVD di The Matrix...e...mi accorgo che proprio non riesce a farli partire. Si sente chiaramente che il gruppo ottico si sforza nella lettura e che il disco salta (con tutti e 3 i capitoli della triologia). Stesso discorso per i due DVD di Kill Bill che sono riusciti a partire dopo svariati tentativi di reset della macchina. Oggi addirittura non voleva saperne di tirarmi fuori il DVD di Ratatouille: ho mandato in play e il lettore è rimasto bloccato con la scritta "PLAY" e il DVD che saltava, provavo a tirarlo fuori ma niente. Alla fine ho dovuto togliere bruscamente l'alimentazione, riaccenderlo e premere eject.
    Insomma fatta eccezione per qualche DVD che ancora riesce a leggere discretamente, il Denon sembra praticamente essere arrivato alla frutta.

Vi chiedo dunque, essendo il lettore oramai fuori garanzia come devo comportarmi? Conviene comunque inviarlo presso il centro assistenza autorizzato, o potrebbe essere semplicemente un problema di taratura dell'ottica che potrebbe risolvermi anche qualche altro centro?
    Ampli:Yamaha RX-A2080 - Frontali: JBL L890 - Centrale: JBL LC2 - Surround: CABASSE Alcyone - Subwoofer: B&W ASW-610
    Player: Apple TV 4k - Cavi di potenza: HiDiamond Power+
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE4000 TV: LG 65C9

Visto che esiste già una discussione sul 2930 ho spostato tutti i messaggi di questo 3d in quella discussione.

LINK.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •