|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Il mio Denon 2930 mi sta abbandonando...
-
26-11-2008, 20:49 #1
Il mio Denon 2930 mi sta abbandonando...
Buonasera a tutti,
dopo 2 anni di onorato servizio, il mio Denon 2930 mi sta abbandonando, nel senso che fatica sempre di più a leggere i supporti DVD (originali). Ho cominciato a notarlo qualche mese fa con i titoli a noleggio laddove il lettore impiegava un bel po di tempo per riuscire a far partire il film dal menu principale. Poi ieri l'irreparabile...provo a metter su i DVD di The Matrix...e...mi accorgo che proprio non riesce a farli partire. Si sente chiaramente che il gruppo ottico si sforza nella lettura e che il disco salta (con tutti e 3 i capitoli della triologia). Stesso discorso per i due DVD di Kill Bill che sono riusciti a partire dopo svariati tentativi di reset della macchina. Oggi addirittura non voleva saperne di tirarmi fuori il DVD di Ratatouille: ho mandato in play e il lettore è rimasto bloccato con la scritta "PLAY" e il DVD che saltava, provavo a tirarlo fuori ma niente. Alla fine ho dovuto togliere bruscamente l'alimentazione, riaccenderlo e premere eject.
Insomma fatta eccezione per qualche DVD che ancora riesce a leggere discretamente, il Denon sembra praticamente essere arrivato alla frutta.
Vi chiedo dunque, essendo il lettore oramai fuori garanzia come devo comportarmi? Conviene comunque inviarlo presso il centro assistenza autorizzato, o potrebbe essere semplicemente un problema di taratura dell'ottica che potrebbe risolvermi anche qualche altro centro?Ampli:Yamaha RX-A2080 - Frontali: JBL L890 - Centrale: JBL LC2 - Surround: CABASSE Alcyone - Subwoofer: B&W ASW-610
Player: Apple TV 4k - Cavi di potenza: HiDiamond Power+
Videoproiettore: Panasonic PT-AE4000 TV: LG 65C9
-
27-11-2008, 12:31 #2
Visto che esiste già una discussione sul 2930 ho spostato tutti i messaggi di questo 3d in quella discussione.
LINK.Sono tornato bambino.