Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Gestione Mp3 e Firmware in Ellion HMR-700A (o "Hyundai HDR 350Q HY o 4GEEK HMR-500)

Chi ha o ha avuto uno di questi HDD mi sa dire come vengono gestiti gli mp3? Si possono creare playlist? si può ascoltare per album, cantante ecc.?
    So che può essere un aspetto secondario ma per me è importante visto che lo userò anche come "stereo" e visto che gli altri punti mi vanno tutti bene (esclusa il suo design bello ma "verticale" :-( )

Altra domanda, questo HDD è lo stesso "marchiato" da tre ditte differenti, il firmware è uno od ongi ditta si fa il suo?
    Se fosse che ogni ditta si fa il suo la mia domanda sopra sugli mp3 può avere risposte differenti a seconda della marca

Grazie

Ciao,

lo sto usando da poco nella versione rimarchiata 4Geek e venduto da YouBuy.

Con il firmware attuale gli MP3 vengono letti tranquillamente con l'indicazione di tutti i dati ID3, ma al momento non mi pare legga i file M3U con le playlist, ne si può associare la copertina del CD.

Riguardo al firmware, dato che il MediaPlayer vero e proprio è quello realizzato da ELLION, i firmware di questi vanno bene su tutti, comunque ogni marchio rilascia i propri pacchetti che, almeno per ora, corrispondono esattamente a quelli ELLION.

In generale, anche se con marchi diversi, l'HMR funziona sempre allo stesso modo.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •