Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

MySky --> Dvdo Quale collegamento?

Ciao a tutti,

avrei una domanda: ho un Processore Video DVDO VP30, vorrei portare in ingresso al processore il segnale del decoder MySky per migliorarne la qualità video.

Volendo utilizzare uno dei due ingressi component del DVDO, è possibile uscire dalla Scart del MySky (sett RGB) e collegarsi all'ingresso component con questo tipo di cavo?:

http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=YROEIOP&Template=prodotti.html&sub template=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='HESRG B2'&Spage=1

Oppure l'unico modo per effettuare questo tipo di collegamento è utilizzare un convertitore scart/component tipo questo?

http://www.realbazar.com/Catalog/Language0/Default.aspx?SubTemplate=Dettaglio.html&SF=ID&SV=' SCCV'&GN=BackTemplate&GV=Carrello.html&Ck=YROTUOP

E' il mio primo processore video quindi scusate se è una domanda stupida...

Ti basta un cavo Scart/RGBs (4 RCA) da collegare agli ingressi component ed a quello sync del VP30, ovviamente settando l'output da MySky in RGB.

Il cavo che hai linkato è uno Scart/RGB e non va bene, manca il sincronismo.
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

OK...allora un cavo come questo giusto?

http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=YROEIOP&Template=prodotti.html&sub template=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='SCRGB 42'&Spage=1

Si, quello va bene (però 113,00 euro )
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

No infatti, era per intenderci meglio, poi magari cercherò qualcosa di usato o nuovo e un po' meno costoso...

Ne approfitto per farti un 'altra domanda, visto che anche tu hai un DVDO, come uscita, seconto te, il risultato è migliore uscendo in HDMI o analogicamente dalle uscite BNC (parlo sempre del collegamento con Sky)...

Attualmente ho SkyHD quindi obbligatoriamente uso l'HDMI a causa dell'HDCP.
    Naturalmente ho anche la connessione analogica abilitata, ma il mio plasma non è un granchè in VGA, soprattutto per la fluidità.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •