Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    36

    Gestione Mp3 e Firmware in Ellion HMR-700A (o "Hyundai HDR 350Q HY o 4GEEK HMR-500)


    Chi ha o ha avuto uno di questi HDD mi sa dire come vengono gestiti gli mp3? Si possono creare playlist? si può ascoltare per album, cantante ecc.?
    So che può essere un aspetto secondario ma per me è importante visto che lo userò anche come "stereo" e visto che gli altri punti mi vanno tutti bene (esclusa il suo design bello ma "verticale" :-( )

    Altra domanda, questo HDD è lo stesso "marchiato" da tre ditte differenti, il firmware è uno od ongi ditta si fa il suo?
    Se fosse che ogni ditta si fa il suo la mia domanda sopra sugli mp3 può avere risposte differenti a seconda della marca


    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    474

    Ciao,

    lo sto usando da poco nella versione rimarchiata 4Geek e venduto da YouBuy.

    Con il firmware attuale gli MP3 vengono letti tranquillamente con l'indicazione di tutti i dati ID3, ma al momento non mi pare legga i file M3U con le playlist, ne si può associare la copertina del CD.

    Riguardo al firmware, dato che il MediaPlayer vero e proprio è quello realizzato da ELLION, i firmware di questi vanno bene su tutti, comunque ogni marchio rilascia i propri pacchetti che, almeno per ora, corrispondono esattamente a quelli ELLION.

    In generale, anche se con marchi diversi, l'HMR funziona sempre allo stesso modo.

    Ciao
    _________________
    ..:: My Personal Blog ::..


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •