|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
08-01-2008, 13:28 #1
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 36
Gestione Mp3 e Firmware in Ellion HMR-700A (o "Hyundai HDR 350Q HY o 4GEEK HMR-500)
Chi ha o ha avuto uno di questi HDD mi sa dire come vengono gestiti gli mp3? Si possono creare playlist? si può ascoltare per album, cantante ecc.?
So che può essere un aspetto secondario ma per me è importante visto che lo userò anche come "stereo" e visto che gli altri punti mi vanno tutti bene (esclusa il suo design bello ma "verticale" :-( )
Altra domanda, questo HDD è lo stesso "marchiato" da tre ditte differenti, il firmware è uno od ongi ditta si fa il suo?
Se fosse che ogni ditta si fa il suo la mia domanda sopra sugli mp3 può avere risposte differenti a seconda della marca
Grazie
-
27-03-2008, 14:43 #2
Ciao,
lo sto usando da poco nella versione rimarchiata 4Geek e venduto da YouBuy.
Con il firmware attuale gli MP3 vengono letti tranquillamente con l'indicazione di tutti i dati ID3, ma al momento non mi pare legga i file M3U con le playlist, ne si può associare la copertina del CD.
Riguardo al firmware, dato che il MediaPlayer vero e proprio è quello realizzato da ELLION, i firmware di questi vanno bene su tutti, comunque ogni marchio rilascia i propri pacchetti che, almeno per ora, corrispondono esattamente a quelli ELLION.
In generale, anche se con marchi diversi, l'HMR funziona sempre allo stesso modo.
Ciao_________________
..:: My Personal Blog ::..