Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 211 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Citazione Originariamente scritto da bruco
    Certo
    portalo in giardino e guardalo dalla finestra così non vedi serpi

ciao e teniamo duro comunque basta guardare i primi piani per
    accorgersi del difettoi
    gielo porto a milano a costo di metterlo sul groppone..:

il mio dopo il cambio della scheda da subito ho notato un forte peggioramento di definizione,le entrate scart prima del fix erano molto buone,ora sono obbligato a vederlo in hdmi x avere un po di miglioria,prima la differenza tra le due entrate era molto meno evidente, di questo ne sono sicurissimo perchè il mio lettore é collegato sia con la scart e hdmi, sto lottando e facendo di tutto x portarlo almeno come era prima,me lo devono (visto i risultati al vecchio splendore)
    Ultima modifica di lambretta; 31-03-2007 alle 11:14

Unhappy

Ho fatto il test di red5 alla mia tv.
    Risultato? Un bel cerchio violetto verso l'esterno.
    Ho notato a pag. 79 di questo thread che Orbo33 e Supreme hanno modificato i valori delle "alte e basse luci (red e blu)" e ne hanno ottenuto benefici.
    Vorrei tanto provare anch'io a modificare questi parametri e poi riprovare il test ma non rieco a trovare il menu dove intervenire.
    Non c'è nessuna anima pia che mi indica come si fa?
    Plasma Tv: Panasonic 37PV60EH
    Satellite: Nokia Mediamaster 9701 (con firmware Bbox 1.5.1)
    Lettore Dvd: Pioneer Dv-400 nero

e menomale che cerano miglioramenti

allora le cose sono 2, o la panasonic non ci ha capito un caxxo! o i cat non sono competenti. Io prima di portarlo al cat me lo tengo coi serpenti anche se nel mio la cosa si vede poco.
    Anzi aspetto e vedo, volevo contattare il cat ma dopo quello che leggo.

Citazione Originariamente scritto da tranceman81

allora le cose sono 2, o la panasonic non ci ha capito un caxxo! o i cat non sono competenti. Io prima di portarlo al cat me lo tengo coi serpenti anche se nel mio la cosa si vede poco.
    il mio era come il tuo i serpenti si notavano a cercarli ,ora si vedono + di prima senza gli interessi.
    un idea che mi sono fatto e ribadisco é che le schede nel tempo hanno avuto una avoluzione ,dunque quelli che avevano il problema molto accentuato hanno notato i miglioramenti nel rimescolamento delle schede gli altri che il problema lo aveva solo lieve perche + recenti e secondo me gia migliorati hanno notato il peggioramento.

Citazione Originariamente scritto da lambretta
    ... le schede nel tempo hanno avuto una avoluzione ,dunque quelli che avevano il problema molto accentuato hanno notato i miglioramenti nel rimescolamento delle schede gli altri che il problema lo aveva solo lieve perche + recenti e secondo me gia migliorati hanno notato il peggioramento.
    Concordo ed aggiungo che l'obbiettivo minimo che Panasonic sta cercando di ottenere è quello di un bilanciamento dei difetti, in modo che nessuno di essi sia macroscopico come è capitato ai nostri plasma, non essendo in grado di eliminarli definitivamente
    Per quello che è la mia situazione i viola li avevano eliminati al 99% ma il prezzo da pagare è stata l'introduzione del 500% di rumore digitale.

Per quanto riguarda i CAT non penso abbiano una responsabilità diretta nella cattiva riuscita dell'intervento visto che si limitano a sostituire la d-board

La prossima settimana, a sostituzione avvenuta, vi farò sapere

Citazione Originariamente scritto da lambretta
    un idea che mi sono fatto e ribadisco é che le schede nel tempo hanno avuto una avoluzione ,dunque quelli che avevano il problema molto accentuato hanno notato i miglioramenti nel rimescolamento delle schede gli altri che il problema lo aveva solo lieve perche + recenti e secondo me gia migliorati hanno notato il peggioramento.
    tu quando lo hai comprato il tv?
    questa domanda vale anche per tutti quelli che dopo l'intervento non sono soddisfatti, così ci facciamo un'idea della situazione e vediamo se la data di acquisto c'entra o no...

Citazione Originariamente scritto da Jake
    ... vediamo se la data di acquisto c'entra o no...
    La data di acquisto è ininfluente, le ragioni sono evidenti
    Il numero di serie lo vedo più significativo ed il mio è ND-643XXXX

tu quando lo hai comprato il tv?
    circa metà febbraio 2007,avevo solo qualche puntino viola,più di cosi con il cambio della scheda fixata non te lo migliorano,secondo me hai gia il massimo che puoi tirare fuori da questo televisore..
    da non paragonare a quelli che lo avevano macroscopico il serpente ,quelli si che avevano ragione di cambiare la scheda e ne hanno avuto il miglioramento anche perche gli avranno montato una scheda + recente..

per peggioramento di serpenti mi riferisco non paragonabile a quei mostri viola che si vedevano nelle foto, anche perché la scheda che monto é stata fixata ma più accentuati riferiti alla scheda che montavo precedentemente(dunque quella migliore)

solo che secondo me la panasonic,furboni,hanno riciclato quelle schede che avevano seri problemi e invece di rottamarle ne hanno rifilata una pure a me...

il cat non c'entra ,cambiano solo la scheda,se ti ritrovi quella giusta godi,nell'altro caso lo prendi nel ...

mi posso anche sbagliare ma mi sono fatto questo concetto,mi hanno detto che mi mettono in contatto col tecnico,la prima cosa che gli riferisco e di mettermi su la scheda vecchia con i suoi problemi che sicuramente non sara piu la mia e di sicuro non nuova.
    Ultima modifica di lambretta; 31-03-2007 alle 15:42

Ragazzi se volete aggiorno la testata del thread aggiungendo la faq sul purplesnake; che ne dite ? o forse è meglio non saperle ste cose ?

Citazione Originariamente scritto da luckyluk
    La data di acquisto è ininfluente, le ragioni sono evidenti
    Il numero di serie lo vedo più significativo
    Mi riferivo a quello che diceva lambretta, cioè che le schede hanno avuto un'evoluzione e in questo senso la data di acquisto non è poi così ininfluente perchè se uno ha comprato il tv nel 2006 difficilmente avrà una scheda più evoluta di uno preso nel 2007 (se non è proprio un fondo di magazzino), giusto?
    poi sono d'accordo con te che il numero di serie sia più significativo...

Cmq bisognerebbe anche capire se le schede sostituite dai cat siano nuove oppure semplicemente quelle vecchie sistemate. In questo caso la teoria che non tutte le schede sono uguali avrebbe senso, perchè potrebbe capitarti una scheda di un modello prodotto tra i primi e quindi meno "evoluta"

Citazione Originariamente scritto da derekz
    Ragazzi se volete aggiorno la testata del thread aggiungendo la faq sul purplesnake; che ne dite ? o forse è meglio non saperle ste cose ?
    visto che ci avviamo verso le 200 pagine un riassuntino sul problema non ci starebbe male...

[QUOTE=
    Cmq bisognerebbe anche capire se le schede sostituite dai cat siano nuove oppure semplicemente quelle vecchie sistemate. In questo caso la teoria che non tutte le schede sono uguali avrebbe senso, perchè potrebbe capitarti una scheda di un modello prodotto tra i primi e quindi meno "evoluta"[/QUOTE]

se le riciclano o no non te lo diranno mai,lo devi intuire e capire,secondo te tutte quelle schede le buttano via???
    secondo me no, le aggiornano con il firmwere nuovo che accentua meno i difetti creandone altri ma meno mastrodontici e te le rifilano e poi se ti lamenti ti fanno capire che sei un rompi...le e viziato che non ti sai mai accontentare.

ho guardato con la lente di ingrandimento la scena di herry potter con la sceda nuova e sono convinto che prima del fix questa scheda doveva avere un serpente che sicuramente ti avrebbe mangiato perche il viola traccia ancora la sue precedenti dimensioni ma molto attenuato perche hanno diminuiti le prestazioni ,con la scheda che avevo prima c'erano solo dei puntini viola che nella normale visione non si vedevano,ma la qualita era superiore..

Citazione Originariamente scritto da vlad_tepes
    ..... Orbo33 e Supreme hanno modificato i valori delle "alte e basse luci (red e blu)" e ne hanno ottenuto benefici.
    Vorrei tanto provare anch'io a modificare questi parametri e poi riprovare il test ma non rieco a trovare il menu dove intervenire...
    Il menu in oggetto è quello dell'ingresso VGA.
    SE attacchi il PC o la Xbox tramite VGA hai accesso al menu avanzato dell'ingresso in oggetto.
    Non esiste sugli altri ingressi tipo AV1, component etc.

Ciao, Marco

visto che ci avviamo verso le 200 pagine un riassuntino sul problema non ci starebbe male...
    già ... questo thread vedo che è invaso ultimamente dalla discussione su questo problema che potrebbe essere diciamo l'ultima preoccupazione per chi ha appena comprato il pannella e ribadisco che, secondo me, è meglio non saperla sta storia del serpentello;Comunque se mi tirate giu 3-4 righe riassuntive comprese del link dove scaricare il test le aggiungo.

Colgo l'occasione per ricordare ai lettori che le domande/risposte più comuni su questo tv sono aggiornate al primo messaggio di questo thread; Se avete
    consigli,aggiunte o modifiche da proporre, fate pure.

Saluti

Pagina 171 di 211 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •