|
|
Risultati da 1.546 a 1.560 di 3157
Discussione: [Panasonic] Serie Px60
-
08-02-2007, 08:46 #1546
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 317
Il mio tv sarà riparato da CE.RI.EL. SNC di Rimini, Via Flaminia 130, tel. 0541/383103.
Ciao
-
08-02-2007, 09:05 #1547
Ieri sera ho fatto qualche veloce prova con il dvd del primo episodio de "Il Signore degli Anelli" ed il mio px60 non ne è uscito benissimo!
Ma voi come avete fatto a fotografare lo schermo? Io ci ho provato ma mi sono uscite delle foto inguardabili e da cui non si evidenzia gran che il problema!TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server
-
08-02-2007, 09:07 #1548
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 12
Ho fatto la tua stessa prova con "la compagnia dell'anello"
ho il 37px60 comprato una settimana fa.
nessun vermaccio.
uso un lettore dvd via hdmi e non via scart ma non credo cambi qualcosa.
-
08-02-2007, 09:11 #1549
Originariamente scritto da machi_sono
Un esempio: ho selezionato la scena 16, nelle prime immagini le nuvole nel cielo scuro sono schifose, direi un misto fra serpentelli e pixelloniUltima modifica di pattonaglia; 08-02-2007 alle 09:14
TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server
-
08-02-2007, 09:18 #1550
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Località
- Roma
- Messaggi
- 507
Originariamente scritto da robypeach
Perchè anche a me ha chiamato l'assistenza che vuole ritirare il Pv60 e fare la riparazione. <non si è sbilanciato , nel senso che non ha ammesso che cambieranno la D-board , ma ha detto che la Panasonic italia conosce il problema, ha fatto riferimento ad internet, loro non fanno sostituzioni di schede a domicilio !!! e bla bla bla......
Lo voleva prendere venerdi ma lo richiamerò io lunedi, voglio solo che lo prendano solo per fare la sostituzione della D-board , comunque vi terrò informati.
Da quello che ho capito parlandoci al telefono : la Panasonic conosce il problema e sostituisce le schede ai clienti che se ne accorgono e ne fanno richiesta , per customer satisfaction, assurdo
A presto, Marco
-
08-02-2007, 09:21 #1551
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Località
- Roma
- Messaggi
- 507
Originariamente scritto da orbo33
-
08-02-2007, 09:39 #1552
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 12
mah non capisco... secondo me non succede in tutti i pannelli
-
08-02-2007, 09:46 #1553
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 317
Originariamente scritto da orbo33
Originariamente scritto da orbo33
Ieri sera infatti ho informato mia moglie del futuro intervento tecnico (era stata volutamente lasciata all'oscuro del problema purple snakes), la quale tutta infervorata mi ha chiesto "che difetto è? Io non mi sono accorta di niente". Poi le ho messo su il dvd di Harry Potter, scena sottomarina, naso a 20 cm dallo schermo: risultato "Cavolo, mandalo mandalo pure in assistenza!".
Comunque penso che, se l'intervento sarà risolutore e generalizzato, la Panasonic avrà guadagnato (e non perso) in termini di immagine: i problemi possono esserci, anche se non dovrebbero, l'importante è sbattersi per risolverli.
Cmq non voglio dire gatto finchè non ce l'ho nel sacco....
-
08-02-2007, 09:54 #1554
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Località
- Roma
- Messaggi
- 507
Originariamente scritto da robypeach
portate la D-board e basta , ma lui non si è fatto convincere. Venerdì lo ricontatto , vediamo se ha novità.
Ieri sera infatti ho informato mia moglie del futuro intervento tecnico (era stata volutamente lasciata all'oscuro del problema purple snakes)anche la mia ha detto : ma che si vede male il tv ????
Cmq non voglio dire gatto finchè non ce l'ho nel sacco...
Ciao, Marco
-
08-02-2007, 10:02 #1555
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 317
Originariamente scritto da orbo33
Ora, io mi accontenterei anche della risoluzione del difetto, perchè per il resto il tv va benissimo, ma se dovesse anche migliorare...allora non ce ne sarebbe per nessun'altro tv...
Ciao
-
08-02-2007, 10:41 #1556
Originariamente scritto da robypeach
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
08-02-2007, 11:03 #1557
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 6
Originariamente scritto da Biodo
Ho telefonato all' assistenza Panasonic di Milano
Originariamente scritto da robypeach
Originariamente scritto da orbo33
Originariamente scritto da berna
Quando me lo renderanno posterò se ci sono stati cambiamenti( spero positivi)
berna
-
08-02-2007, 11:09 #1558
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 317
Originariamente scritto da red5goahead
-
08-02-2007, 11:11 #1559
Salute a tutti!
Stanotte ho letto su un rinomato forum inglese che il problema dei serpentelli viola ancora non è stato segnalato sui modelli da 50 pollici....
E' vero oppure è una bufala?Grazie
-
08-02-2007, 11:15 #1560
Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 69
Originariamente scritto da DraCo
come ti ho anticipato, sono di Caserta e tu? Sia il CAT di Caserta che quello di Napoli, non hanno ricevuto alcuna comunicazione da parte della Panasonic. Tu a chi ti sei rivolto?
Ciao,
DomenicoTV Plasma PANASONIC TH-42PV60EH, HT HARMAN KARDON AVR235, Diffusori HARMAN KARDON HKTS-8, DVD Recorder SAMSUNG HR-773, Decoder SKY PACE (RGB)