Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 211 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

  1. #1546
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    317

    Il mio tv sarà riparato da CE.RI.EL. SNC di Rimini, Via Flaminia 130, tel. 0541/383103.
    Ciao



  2. #1547
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    192
    Ieri sera ho fatto qualche veloce prova con il dvd del primo episodio de "Il Signore degli Anelli" ed il mio px60 non ne è uscito benissimo!
    Ma voi come avete fatto a fotografare lo schermo? Io ci ho provato ma mi sono uscite delle foto inguardabili e da cui non si evidenzia gran che il problema!
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

  3. #1548
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    12
    Ho fatto la tua stessa prova con "la compagnia dell'anello"

    ho il 37px60 comprato una settimana fa.

    nessun vermaccio.

    uso un lettore dvd via hdmi e non via scart ma non credo cambi qualcosa.

  4. #1549
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    192
    Citazione Originariamente scritto da machi_sono
    uso un lettore dvd via hdmi e non via scart ma non credo cambi qualcosa.
    Anch'io ho un lettore collegato via hdmi, ma parecchie cose non mi sono piaciute.
    Un esempio: ho selezionato la scena 16, nelle prime immagini le nuvole nel cielo scuro sono schifose, direi un misto fra serpentelli e pixelloni
    Ultima modifica di pattonaglia; 08-02-2007 alle 09:14
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

  5. #1550
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    507
    Citazione Originariamente scritto da robypeach
    ..............Il quale, ieri sera, mi ha informato che appena la Pana da Milano gli invia la "scheda nuova" da cambiare, viene a ritirare il tv, esegue la sostituzione e me lo riporta a casa entro max 2 gg lavorativi.
    Ciao Roby , da dove scrivi ? Roma per caso ?
    Perchè anche a me ha chiamato l'assistenza che vuole ritirare il Pv60 e fare la riparazione. <non si è sbilanciato , nel senso che non ha ammesso che cambieranno la D-board , ma ha detto che la Panasonic italia conosce il problema, ha fatto riferimento ad internet, loro non fanno sostituzioni di schede a domicilio !!! e bla bla bla......
    Lo voleva prendere venerdi ma lo richiamerò io lunedi, voglio solo che lo prendano solo per fare la sostituzione della D-board , comunque vi terrò informati.
    Da quello che ho capito parlandoci al telefono : la Panasonic conosce il problema e sostituisce le schede ai clienti che se ne accorgono e ne fanno richiesta , per customer satisfaction, assurdo

    A presto, Marco

  6. #1551
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    507
    Citazione Originariamente scritto da orbo33
    Ciao Roby , da dove scrivi ? Roma per caso ?
    Non avevo letto...........Rimini OK ciao lo stesso

  7. #1552
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    12
    mah non capisco... secondo me non succede in tutti i pannelli

  8. #1553
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    317
    Citazione Originariamente scritto da orbo33
    non si è sbilanciato , nel senso che non ha ammesso che cambieranno la D-board , ma ha detto che la Panasonic italia conosce il problema, ha fatto riferimento ad internet, loro non fanno sostituzioni di schede a domicilio !!!
    A me invece hanno espressamente detto che mi ricontatteranno per il pickup solo quando avranno in casa la D-board (presumo/spero sia quella) che Panasonic Italia manderà loro. Ho chiesto se era possibile farlo a domicilio, non si è buttato via, ma mi ha detto che ci vuole un pò di tempo per fare delle prove e non voglio si faccia un lavoro di fretta. D'altra parte, farò delle foto al tv per testimoniarne le condizioni (perfette), a scanso di equivoci e problemi vari quando lo riconsegneranno.

    Citazione Originariamente scritto da orbo33
    la Panasonic conosce il problema e sostituisce le schede ai clienti che se ne accorgono e ne fanno richiesta , per customer satisfaction, assurdo
    In effetti è piuttosto assurdo, e sono convinto che ci siano molti acquirenti che hanno il problema ma non l'hanno notato.
    Ieri sera infatti ho informato mia moglie del futuro intervento tecnico (era stata volutamente lasciata all'oscuro del problema purple snakes), la quale tutta infervorata mi ha chiesto "che difetto è? Io non mi sono accorta di niente". Poi le ho messo su il dvd di Harry Potter, scena sottomarina, naso a 20 cm dallo schermo: risultato "Cavolo, mandalo mandalo pure in assistenza!".

    Comunque penso che, se l'intervento sarà risolutore e generalizzato, la Panasonic avrà guadagnato (e non perso) in termini di immagine: i problemi possono esserci, anche se non dovrebbero, l'importante è sbattersi per risolverli.
    Cmq non voglio dire gatto finchè non ce l'ho nel sacco....



  9. #1554
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    507
    Citazione Originariamente scritto da robypeach
    ... ma mi ha detto che ci vuole un pò di tempo per fare delle prove e non voglio si faccia un lavoro di fretta....
    Anche a me ha detto così , e io : ma che prove vuole fare ? se si vede male si vede male portate la D-board e basta , ma lui non si è fatto convincere. Venerdì lo ricontatto , vediamo se ha novità.

    Ieri sera infatti ho informato mia moglie del futuro intervento tecnico (era stata volutamente lasciata all'oscuro del problema purple snakes)
    'ste mogli .... anche la mia ha detto : ma che si vede male il tv ????


    Cmq non voglio dire gatto finchè non ce l'ho nel sacco...
    Sarebbe utile fare una recensione sulla qualità video e problema serpentelli dopo la sostituzione della scheda video .... fateci sapere

    Ciao, Marco

  10. #1555
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    317
    Citazione Originariamente scritto da orbo33
    Sarebbe utile fare una recensione sulla qualità video e problema serpentelli dopo la sostituzione della scheda video ....
    All'estero, tutti coloro ai quali hanno sostituito la D-board, oltre ad avere eliminato il problema, hanno riportato un netto miglioramento della qualità delle immagini, in termini di dettaglio e maggiore "plasticità" del colore.
    Ora, io mi accontenterei anche della risoluzione del difetto, perchè per il resto il tv va benissimo, ma se dovesse anche migliorare...allora non ce ne sarebbe per nessun'altro tv...
    Ciao



  11. #1556
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4.879
    Citazione Originariamente scritto da robypeach
    All'estero, tutti coloro ai quali hanno sostituito la D-board, oltre ad avere eliminato il problema, hanno riportato un netto miglioramento della qualità delle immagini, in termini di dettaglio e maggiore "plasticità" del colore.
    E' indubbio che il problema del "purple snake" sia la punta dell'iceberg e la cosa più evidente. i pixel(s) che "frizzano" sullo schermo quelli ci sono e a mio avviso dipendono da una causa comune. sarebbe interessante capire Paolo che ha avuto la d-board sostituita se può confermarci con il dvd di test se effettivamente l'immagine è più stabile oltre che priva delle aree viola. proprio ieri preparando la documentazione per il c.a.t. cercando le scene su Flight Plan più evidenti ho notato avvicinandomi all'immagine che il problema spesso è anche di aree blu chiaro su sfondi beige. cioè il problema è più generalizzato. solo che il blu chiaro su beige si vede di meno e non da troppo fastidio. qualcuno mi da un altro film di riferimento magari non recente cosi vedo di trovarlo in ex-noleggio Blockbuster come per FP (magari anche con i riferimenti MM:SS delle scene). se mi dicono che il problema è dovuto al dvd ex-noleggio quindi perchè il dvd è usato giuro che sentirete parlare di me al TG nella sezione cronaca nera..
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

  12. #1557
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da Biodo
    Il tecnico che è uscito è di un centro assistenza di Milano?
    Se sì quale?
    Non è uscito un tecnico di Milano, perchè io abito in Toscana
    Ho telefonato all' assistenza Panasonic di Milano

    Citazione Originariamente scritto da robypeach
    A me invece hanno espressamente detto che mi ricontatteranno per il pickup solo quando avranno in casa la D-board...
    Citazione Originariamente scritto da orbo33
    Anche a me ha detto così , e io : ma che prove vuole fare ? se si vede male si vede male portate la D-board e basta , ma lui non si è fatto convincere.
    Questo mi fa pensare che era valida la seconda ipotesi

    Citazione Originariamente scritto da berna
    O, forse, la Panasonic ha gia dato le direttive ai centri di assistenza?
    Cioè, ritirare il televisore che presenta il problema e ripararlo come un normale guasto in garanzia, certamente piu costoso di un' assistenza on site
    ma così non è costretta ad ammettere il problema e allo stesso tempo "accontenta" i clienti
    Il mio è stato ritirato dal centro di assistenza di Prato
    Quando me lo renderanno posterò se ci sono stati cambiamenti( spero positivi )

    berna

  13. #1558
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    317
    Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    se mi dicono che il problema è dovuto al dvd ex-noleggio quindi perchè il dvd è usato giuro che sentirete parlare di me al TG nella sezione cronaca nera..
    Naturalmente il servizio del TG sarebbe infestato da serpenti magenta...



  14. #1559
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    444
    Salute a tutti!

    Stanotte ho letto su un rinomato forum inglese che il problema dei serpentelli viola ancora non è stato segnalato sui modelli da 50 pollici....

    E' vero oppure è una bufala?Grazie

  15. #1560
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    69

    Citazione Originariamente scritto da DraCo
    Ciao Interprice (...ma sei di campano anche tu?)
    Ciao Draco,
    come ti ho anticipato, sono di Caserta e tu? Sia il CAT di Caserta che quello di Napoli, non hanno ricevuto alcuna comunicazione da parte della Panasonic. Tu a chi ti sei rivolto?
    Ciao,
    Domenico
    TV Plasma PANASONIC TH-42PV60EH, HT HARMAN KARDON AVR235, Diffusori HARMAN KARDON HKTS-8, DVD Recorder SAMSUNG HR-773, Decoder SKY PACE (RGB)


Pagina 104 di 211 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •