Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 51 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 763

@mosconauta1

chiama l'assistenza LG e poi e facci sapere cosa ti dicono.

....appena possibile contattero' l'assistenza sicuramente..........pero' mi sembra di ricordare che sui due plasma di mio fratello..un lg32pc-51 ed un lg da 42 che ora non ricordo la sigla del modello.....accada la stessa cosa,e cioè ci impiega qualche minuto prima di "scaldarsi l'immagine" ....quanto prima chiedero' conferma anche da mio fratello.....

...ho contattato il centro assistenza lg piu' vicino a casa mia qui in veneto(padova)....ho parlato con un tecnico di questa "anomalia".....e a detta sua il televisore al momento dell'accensione anche se "freddo",deve essere per forza con perfetta visione fin da subito e non deve essere piu' chiaro o piu' scura l'immagine per migliorarsi conseguentemente.......morale secondo lui va revisionato

il mio amico in germania ha contattato il venditore il quale ha telefoneto all'LG. Morale della favola é un diffetto e il plasma verrá sostituito con uno nuovo.

....mi ero dimenticato di dire...che ho avuto conferma anche da mio fratello sui due plasma lg...un 32pc-51 ed un 42... che soffrono dello stesso "problema"...li ha già da un anno e mezzo e si sono sempre comportati allo stesso modo identico senza mai peggiorare o ritardare l'assesto della visione..........per la cronaca oggi all'accensione della tv ho cronometrato il tempo che ci impiega per stabilizzarsi la corretta visione dell'immagine...un minuto esatto ciao

quello del mio amico ci metteva sempre dai 5-6 min.

Ragazzi, io non vorrei dire una cosa per un'altra, ma attenzione alle assistenze.
    Il centro tecnico che fa da tramite per la garanzia LG guadagna per ogni intervento,.
    non guadagna per ogni informazione tecnica che da al teleono, ne per una convenzione fissa che riceve da lg ogni mese senza fare nulla, ma solo se gliporti a riparare tv in garanzia o non.
    Ora io penso che in linea di massima l'unica problematica che è accadut finora sui prodotti lg in italia sia un LCD e pertanto non credo ch i problema possa essere considerato qualcosa che si possa annoverare in qualcosa che "certamente andrà così" come il centro di assistenza tecnica Lg ha detto.
    non possono saperlo perchè la tecnologia LCD è differente.
    Non si può sapere come si comporterà un motore diesel solo perchè si ha esperienza su motori a benzina.
    Insomma...
    Potete anche mandare una raccomadata per segnalare il rpoblema (così bloccate la garanzia) e poi se peggiora lo mandate in assistenza.
    inoltre che fanno...vengono a casa o glielo dovete portare voi in assistenza?
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Hai ragione, ma se il rivenditore lo conosci dall'infanzia la cosa cambia, non credi? Al mio amico viene consegnato direttamente a casa.

Devo dire anche che in italia l'LG viene considerato un prodotto medio/scarso, in germania viene considerato buono e anche l'assistenza viene considerata meglio di quella panasonic.

Dopo conta anche il fattore fortuna. Puó sempre capitare un prodotto diffetoso, che sia assemblato male oppure succede qualcosa durante il trasporto.
    Ultima modifica di avia600; 19-01-2009 alle 17:01

raga, ma quasi tutte le Pg6000 sono afflitte da questo problema ???? a me dovrebbe arrivare la 50PG6000 verso fine settimana...........speriamo bene

Allora è diverso...
    mi mancava la parte dell'amico.
    Allora ritiro quanto detto.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

@gianluca:

in bocca al lupo.

raga........voi quanto lo avete pagato il 50PG6000 ????

é proibito parlare di prezzi in una discussione ufficiale.

Ok.scusate non lo sapevo.......

per entrare nel menù di servizio della Tv, si premono contemporaneamente i tasti menù sia sul televisore che sul telecomando, Giusto ????

Pagina 29 di 51 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •