Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    32

    Samsung PS64D8000 usato e numero di ore di utilizzo


    Salve a tutti, come da titolo vorrei acquistare il tv in oggetto perchè il led che ho preso lo reputo inguardabile.
    Avrei trovato il PS64D8000 a un buon prezzo ma ho un forte dubbio legato al numero di ore del suo utilizzo (MRT 6998).
    E' sul punto di morte o è normale per un plasma simile?
    Un mio vecchio plasma samsung è spirato dopo 3 anni di saltuario utilizzo, l' ultimo dopo tre anni godeva di ottima salute...
    Sarei grato a chi volesse aiutarmi perchè domenica dovrei intraprendere un viaggio Ve-MI e non vorrei sbagliare nuovamente acquisto

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    6.998 ore non sono molte i plasma degli ultimi anni possono durare oltre 30.000 ore, tuttavia valuterei bene l'acquisto perché è un tv che se non sbaglio risale al 2011 e tra i plasma non era certo un riferimento ed anche il fatto che in caso di guasto è quasi certo che dovrai buttarlo.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    32

    Esatto il modello risale al 2011, non era al livello di Panasonic ma lo tallonava molto da vicino e sicuramente rimane migliore della maggior parte dei led (top di gamma esclusi, ovviamente).
    Piuttosto mi preoccupa il monte ore, dal momento che nel thread del PS64D8000 l' autore dice che il valore di MRT viene aggiornato ogni 2 ore quindi, se comprendo bene, le ore totali sarebbero 14000.
    Per quanto riguarda eventuali riparazioni proverò a sentire un centro assistenza se esistono ancora ricambi.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •