Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 275 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 4116

Come faccio a collegare un'impianto Home Theatre 5.1 modello JBL SCS 200.5 visto e considerato che il TV non possiede uscite audio fatta eccezione per l'uscita audio digitale (ottica)? Ci vuole per forza un sintoamplificatore? Non si può collegare l'impianto al al TV senza sintoamplificatore?

Ultima modifica di alessandrocondorelli; 24-10-2010 alle 15:29

Citazione Originariamente scritto da victormola
    Finalmente arrivato ieri. Montato, provato! Che goduria

Ho impostato i settaggi in prima pagina, con valori di contrasto e luminosità a 50. Non è granchè la visuale per ora, risulta poco definita, tra qualche ora me lo godrò sicuramente di più.

Cmq visione in SD SOPRA ogni aspettativa. Non oso immaginare come si possa vedere in hd!

Non sono presenti i difetti che avevo notato sul pana vt20.
    quali sono questi difetti riscontrati sul VT20 che non noti sul Samsung ?

Principalmente panning durante le partite di calcio, con sky hd come sorgente.

Non so se il tv fosse tarato o meno.

evitiamo paragoni nelle discussioni ufficiali tnx =D
    se volete farli usate il tread generico.
    Cosi come sono da evitare le richieste di collegamento di tutti gli apparati extra tv,usate sempre il tread generico.

E adesso trovatemi un changelog dell'ultimo aggiornamento,maledetta samsung è_é

cmq anche con cavo di rete l'aggiornamento software tramite internet, pur avendo un firmware di 3 4 versione PRECEDENTE sulla tv, non funziona e dice nessun aggiornamento...

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    .

E adesso trovatemi un changelog dell'ultimo aggiornamento,maledetta samsung è_é
    mitico sanosuke,scusami,ma' io ho ancora il primo firmware, hai notato differenze rispetto all'ultimo e se si quali?

hehe se chiede il changelog, vuol dire che non e' riuscito a vederle e verificarle io anche per quello non ho ancora aggiornato

beh francamente dal primo all'ultimo di differenze ce ne passano tante e pure di rilievo a partire dal perfezionamento del 3D e del 3D con sky.
    Nell'ultimo quello che posso dirvi e' che a occhio mi pare tutto piu' definito di prima e francamente nn sono un tipo che si lascia influenzare molto o che soffra di effetto placebo ( anche perché che hanno aggiornato francamente nn lo so' )
    Ma a distanza di giorni e con parecchi film visti ( che gia' avevo visto ) posso dire che la sensazione e' quella.
    Il tv offre un dettaglio e una precisione maggiore e gia' prima nn era male.
    Altri cambiamenti visibili nn ne ho la minima idea da quando samsung ha avuto la geniale idea di togliere il changelog.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    beh francamente dal primo all'ultimo di differenze ce ne passano tante e pure di rilievo a partire dal perfezionamento del 3D e del 3D con sky.

Il tv offre un dettaglio e una precisione maggiore e gia' prima nn era male.
    Altri cambiamenti visibili nn ne ho la minima idea da quando samsung ha avuto la geniale idea di togliere il changelog.
    scusa la domanda da "pivello" mi dici come si aggiorna?

p.s. ma una volta aggiornato bisogna rimettere tutti i settaggi video e risintonizzare i canali?
    Ultima modifica di bozzo; 24-10-2010 alle 20:53

Citazione Originariamente scritto da alessandrocondorelli
    Come faccio a collegare un'impianto Home Theatre 5.1 modello JBL SCS 200.5 visto e considerato che il TV non possiede uscite audio fatta eccezione per l'uscita audio digitale (ottica)? Ci vuole per forza un sintoamplificatore? Non si può collegare l'impianto al al TV senza sintoamplificatore?
    se le casse sono amplificate lo puoi collegare all'uscita delle cuffie.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Stamattina mi sono svegliato per vedere il Gran Premio, come sapete sono partiti tipo con un'ora di ritardo e da furbo quale sono mi sono ri-addormentato con la TV accesa almeno un'ora e mezza, con tutti i loghi fissi dei giri e delle posizioni (con luminosità a 50 e contrasto sulla 65ina)
    Beh morale non c'è niente di niente, quindi per chi è preoccupato o indeciso per la ritenzione, c'è ma va via subito e più ore passano meno si vede

@bozzo

Non lo abbiamo detto centomila volte come aggiornare il tv da periferica USB?
    che ne dici di dare una letta poco dietro?
    L'ultimo firmware lo trovi QUI

Per il resto No fin ora nn c'e' stata necessita di reinserire tutti i settaggi e risintonizzare i canali quindi vai tranquillo.

scusa sano per chi come me non ha mai aggiornato mi chiedevo se basta aggiornare all'ultimo oppure bisogna farli tutti?

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    se le casse sono amplificate lo puoi collegare all'uscita delle cuffie.
    Mi risulta che il TV PS63C7000 non abbia nè l'uscita per la cuffia, nè la SCART.

La scart e' uno dei 3 cavi adattatori, e la presa cuffia e' sopra la presa ottica.
    Pagina 9 del manuale trovate tutto.

@cricrigio puoi caricare benissimo l'ultimo firmware direttamente.

Pagina 83 di 275 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •