Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 275 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 4116

Il buzz e' forte per un orecchio da fonico, per gli amici a fatica lo percepiscono, serve un volume di 10/100 - 12/100 per superarlo sul 63" che ha il 50% in piu di watt rispetto al 50".
    Montato a muro sicuramente il buzz e' molto inferiore , la mia posizione tv riflette al massimo il suono.
    Ultima modifica di Ghigo72; 03-10-2010 alle 22:03

@ skorpion74:
    I file m2ts non vengono letti mi sembra vero?
    Nel caso devo convertirli, se c'è qualche discussione a riguardo sarei grato
    Rinominali .mkv e te li leggerà (non tutti, ma la maggior parte si..)

L'ho letta nel thread del bd 6900 insieme a questo:
    Praticamente tutti i file con codec VC1 se rinominati .mkv (ma mi sembra anche .mpeg...) vengono letti!!! , ovviamente senza alcuna ricodifica (che porta via tempo e qualità!). A firma di cladiolo.
    Sembra funzioni......
    Ultima modifica di bligone; 03-10-2010 alle 23:10
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

@matrix69

cioe' esci a 60hz verso il tv? nemmeno a 24 hz? ma lol te la fai tutta du pulldown? O_o sai che spettacolo...

collegamento ps50c7000 con router wi-fi

ciao ragazzi domani vado a ritirare da diu.... il tv in questione e da quanto ho letto appena lo provo devo aggiornare il firmware... io a casa ho un router wi fi che sta molto lontano dal tv anzi dall'altra parte della casa... sapete se la tv ha il wireless integrato come la ps3 o devo comprare la chiave wi-fi x aggiornarlo?
    grazie!
    ps: i valori di rodaggio nn sono quelli in prima pagina vero?

L'aggiornamento lo puoi fare anche tramite chiavetta USB , ed i settaggi vanno bene anche per il rodaggio , basta abbassare i valori di luminosità e contrasto , ciao.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

info su 50-60Hz

Un aiuto cortesemente, su una cosa per alcuni di voi sicuramente banale ma che a me crea confusione: come settare per la miglior qualità (anche del nero) per riprese da videocamera HD

Videocamera:
    - 1080p (50i oppure 25pf, io uso quest'ultima cioè 25 fotogrammi, pià scattosa ma più simile cinema)

I file ottenuti li metto su

Player multimediale HD, il quale si può settare come uscita TV:

- 1080p50Hz
    - 1080p60Hz (uso questa, giusto?)
    - abilita uscita a 24Hz (abilito giusto?)

Risultato il c7000 mi indica sempre 1080p 60Hz.
    Se riproduco invece dei file demo in HD presi dal web, in alcuni casi mi indica anche 24Hz.
    Con 24Hz si ha anche la miglior qualità di nero o non c'entra nulla?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da bligone
    @ skorpion74:
    Non sbagliamo numero eh

Proverò grazie per la dritta!
    Ultima modifica di Dave76; 04-10-2010 alle 09:33

Citazione Originariamente scritto da robros
    Un aiuto cortesemente, su una cosa per alcuni di voi sicuramente banale ma che a me crea confusione: come settare per la miglior qualità (anche del nero) per riprese da videocamera HD
    Ohps chiedo scusa, sfogliando meglio qsta discussione mi sono già dato delle risposte, in poche parole ai fini del nero è meglio forzare dal player a 60 Hz, piuttosto che a 50 o 25....

Per il resto passano i giorni e sempre di più sono contento di questo plasma, anche in SD con le opportune regolazioni non mi fa rimpiangere più di tanto il vecchio crt 32.
    Ultima modifica di Dave76; 04-10-2010 alle 11:34

Citazione Originariamente scritto da FabrizioA
    L'aggiornamento lo puoi fare anche tramite chiavetta USB , ed i settaggi vanno bene anche per il rodaggio , basta abbassare i valori di luminosità e contrasto , ciao.
    grazie fabrizio farò cosi infatti

invece stavo vedendo sul manuale di istruzioni che x collegarlo al router wi fi devo per forza comprare quella chiavetta-adattatore samsung vero?

alla fine x andare su internet uso il portatile quindi nn mi interessa :P

un ultima cosa: con la ps3 posso vedere film in 3d?

La PS3 è pronta per funzionare come lettore di Bluray 3D, basta che abbia l'aggiornamento 3.50, quindi si.
    Il tv non è autonomamente wi-fi, quindi anche qui si, devi avere l'adattatore wireless usb.
    Qualche widget nuovo si sta muovendo, comunque niente per cui svenarsi se non si ha la possibilità del semplice collegamento via cavo.
    Ho visto che è stato inserito il "cubovision" di Telecom, praticamente un set top box che tramite widget viene emulato solo via software!
    Interessante, solo se verrà ben utilizzato, ma se facessero qualcosa di buono su tale piattaforma sicuramente sarebbe a pagamento.
    Vedendo questo utilizzo degli widget deduco però che volendo potrebbero tranquillamente implementare allo stesso modo il decoder IPTV (Alice home tv) facendomi eliminare un altro set top box (bruttino) da sotto la tv.

Si, la PS3 con il firmware 3.50 e' un lettore BD 3D, funziona senza problemi con il 3d samsung.
    Beh puoi anche collegare la tv con un cavo di rete ethernet al router.
    Il cavo regge fino a 100 metri.
    Ma per aggiornare il firmware usa sempre la chiavetta, non la rete, se i dati si interrompono o sono errati, la tv non si avvia piu' e devi chiamare l'assistenza.
    E non togliere la chiavetta fino a quando la tv non ha fatto l'aggiornamento e si e' riavviata da sola e vedi tutto normale.

Sinceramente ho paura per il buzz (ne sono molto sensibile) e per il livello nero.
    Il mio 50g20 sa esser "violento" nel nero, nel senso che puo' fornire un contrasto davvero violento, se si desidera.
    I miei 50c6500 invece erano davvero deludenti in proposito: il 63c7000 sara' davvero di altra categoria rispetto al 6500 ?
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Citazione Originariamente scritto da Ghigo72
    Il buzz e' forte per un orecchio da fonico
    Pur da esperto hi-fi di lunga data (decine di pellegrinaggi al top audio e decine di migliaia di euro spesi a suon di valvole e co.), per la tv non ho un orecchio da fonico.
    Pero' a casa mia, dopo le 21,30 il volume va necessariamente bassissimo.
    Per cui il buzz, se c'e', lo sente anche un sordo. Con il 46b8000 non c'era proprio, con i 56c6500 era molto fastidioso. Come sara' con il 63c7000 ?
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Bah non so com'era il c6500, non e' che sia insopportabile, ma un po' si sente.
    Se usi un home theater di sicuro lo senti molto meno, i twiteer sono sul bordo in basso e quindi sparano verso terra, fossero frontali, il buzz se lo mangiano con pochissimo volume.
    Con il mute la zanzarina si sente, ma al momento la mia stanza e' vuota con il palquet e solo i divani, quando la riempio di sicuro scende ancora un po'.
    Devo dire che un po di buzz lo sento pure con i panasonic , come udito sono parecchio sopra la media con i suoni molto lievi.
    Ultima modifica di Ghigo72; 04-10-2010 alle 23:45

Citazione Originariamente scritto da bligone
    @ skorpion74:

L'ho letta nel thread del bd 6900 insieme a questo:
    Praticamente tutti i file con codec VC1 se rinominati .mkv (ma mi sembra anche .mpeg...) vengono letti!!! , ovviamente senza alcuna ricodifica (che porta via tempo e qualità!). A firma di cladiolo.
    Sembra funzioni......

Funziona si e no: ho fatto una prova con i file .MTS i quali non vengono visti dal player del c7000, rinominandoli in .TS, .MKV e .AVI in tutti questi modi vengono visualizzati tranquillamente, però la qualità scade notevolmente (nitidezza e colore) rispetto allo stesso file con estensione corretta (.mts) visualizzato dal box multimeidiale (che gestisce invece .mts)
    TV: PANASONIC 65GZ1000 BD: SAMSUNG BD-C6900 Mediaplayer: MEDLEY3 4Geek DVD: PIONEER DV575A HT: Yamaha RX V671 Diffusori (Front, Center, Rear, Sub): MAGNAT Monitor Supreme 800, MAGNAT Monitor Supreme 250, CANTON LE102, MAGNAT Monitor Supreme SUB 301A

Pagina 51 di 275 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •