Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 275 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 4116

Smile

Notizie sui problemi che ci sono stati per A Christmas Carol trasmesso su Sky Cinema 3D:

http://www.dday.it/redazione/2684/Na...i-inceppa.html

Ho difficoltà a decidere tra:

Gamma +2 o +1... con nero più profondo ma mi sembra che qualche dettaglio venga mangiato

Luce Cella 17 o 16... con un'immagine con più nero ma un pò poco luminosa.

Quali sono le linee guida per decidere?
    Ci sono test da eseguire per decidere?

ho visto Dragon Trainer in 3D con il PS50 e sono rimasto deluso dalle performance del 3D; scarsa luminosità, profondità molto bassa e crosstalking a manetta.

Poi non parliamo di ritenzione.... addirittura nelle scene chiare tipo cielo si vedevano le macchie scure delle scene precedenti

Mi spiace per te, io l'ho visto e la profondità c'era. Certo per me ci sono demo migliori.

Io con il 2004 non ho proprio notato CR, quanto alla ritenzione sono ancora agli inizi e un pò ce n'è ma appena.

Cmq Gianrico, ho tenuto d'occhio i tuoi interventi... sono sempre e solo in una direzione... uhm uhm

Cmq per chi non è soddisfatto c'è sempre il PX950 o per te il vt20, non è questo che sostieni?

Siccome l'andazzo è quello che è in questo thread, ne apriamo uno solo possessori?
    Ultima modifica di Neros22; 29-12-2010 alle 07:48

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Mi spiace per te, io l'ho visto e la profondità c'era. Certo per me ci sono demo migliori.

Io con il 2004 non ho proprio notato CR, quanto alla ritenzione sono ancora agli inizi e un pò ce n'è ma appena.

Cmq Gianrico, ho tenuto d'occhio i tuoi interventi... sono sempre e solo in una direzione... uhm uhm

Cmq per chi non è soddisfatto c'è sempre il PX950.
    evidentemente hai seguito male ; gurdati i miei interventi sul PX950 e poi ne riparliamo-

Sono semplicememnte molto esigente e nonm i piace evangelizzare solo eprchè possiedo.

Il problema è che continuate a testare il 3D con certi contenuti.

Primo, dovete prendervi le demo gratuite che si trovano in tanti siti... file da 700MB per 4 minuti con un vero 3D.

Secondo, il 3D và regolato... il tv ha tantissimi parametri proprio per regolare profondità e CR, solo che nessuno ne parla o se ne occupa. Sicuramente perchè non si capisce bene come funzioni e perchè non essendoci uno standard ancora non ci si perde tempo.
    Ma sono parametri efficaci, molto efficaci.

occhiali xpand x103

Salve a tutti, allora, piccolo resoconto sulla prova degli xpand x103 col nostro tv:
    a mio parere mantengono quasi inalterata la colorimetria che invece con i samsung tende a spostarsi decisamente verso l'azzurro e ad abbassare nettamente la luminosità e quindi costringe a dover impostare setting a doc per il 3D mentre con gli xpand basta abbassare la nitidezza e lavorare sull'equilibrio tra luce cella, contrasto e gamma (credetemi ci si mette un attimo) e si trova subito il compromesso ideale.
    Altra cosa che ho notato è l'attenuazione importante di CT e ghosting (che con l'ultimo firmware sono tornati a farci visita).
    L'effetto 3D è meno sparato rispetto ai samsung, come dire, sembra più morbido e non affatica per niente la vista.
    Gli occhiali sono più grandi ed avvolgenti, soffrono meno di riflessi e consentono l'entrata di molta meno luce grazie alla loro forma.
    Insomma direi che nel complesso offrono una visione più fedele godibile ed immersiva e devo dire che anche nella conversione 2D>3D fanno ottimamente il loro lavoro.
    Il nostro bestione trova in questi occhiali la possibilità di esprimere tutto il suo potenziale nel 3D e spero che mamma Samsung sappia, con la prossima serie di occhiali eliminare alcuni difetti ad avvicinarsi allo standard degli xpand (magari con l'aggiunta di un firmware ottimizzato).

Se sono andato OT chiedo venia.

L'esigenza di abbassare la nitidezza da cosa deriva?

Dal fatto che abbassando la nitidezza si nota meno CT e ghosting, ma questo lo facevo già con i samsung dove questi problemi si notavano ancor di più, (con gli xpand il problema scompare quasi del tutto ed ho usato 4 bluray 3d diversi ed un bluray normale con la conversione) l'ho fatto solo per abitudine.
    Sono partito dai setting di default e ho lavorato solo sui parametri che ho indicato sopra senza toccare colori, bianco e quant'altro.
    Ultima modifica di yurda01; 29-12-2010 alle 08:42

Ragazzi quali settaggi mi consigliate per il 63pollici?

Fra un pò mi arriva nuovo di pacca

Mi hanno detto che probabilmente il firmware 1016 è quello con minor crosstalking, vorrei provarlo, c'è qualcuno che l'ha tenuto de qualche parte??

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Il problema è che continuate a testare il 3D con certi contenuti.

Primo, dovete prendervi le demo gratuite che si trovano in tanti siti... file da 700MB per 4 minuti con un vero 3D.

Secondo, il 3D và regolato... il tv ha tantissimi parametri proprio per regolare profondità e CR, solo che nessuno ne parla o se ne occupa. Sicuramente perchè non si capisce bene come funzioni e perchè non essendoci uno standard ancora non ci si perde tempo.
    Ma sono parametri efficaci, molto efficaci.

potresti indiarmi un buon file da scaricare per testare il 3D e come funzionano i parametri di cui parli che sono molto efficaci ?

Son passato da poco dal 1016 al 2004, sul 3D non ho notato cambiamenti... ma nel contesto generale il tv è migliorato di tanto. Io non tornerei indietro.

buono a sapersi, allora credo che tornerò all'ultimo firmware, però aspetto che mi arrivino gli occhiali xpand per fare un confronto piu preciso tra i due firmware

Mi è venuta in mente una cosa,

ma nel menu 3d la funzione che inverte le immagini, non dovrebbe rendere compatibili gli occhiali panasonic??
    ricordo che girandoli a rovescio gli occhiali samsung funzionano sulle tv panasonic e viceversa
    Ultima modifica di Nenco; 29-12-2010 alle 10:22

raga state proprio facendola fuori dal vaso BASTA OT basta occhiali xpand basta lettori che nn c'entrano na mazza col tv basta filmati da internet e consigli per gli acquisti.

BASTA

tornate a parlare SOLO di c7000 e se nn c'e' nulla da dire piuttosto nn scrivete nulla.

Pagina 168 di 275 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •