Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 275 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 4116

io al momento PREFERISCO non esprimermi sul discorso cs attivo o disattivo

ritengo cmq che ci sia buona probabilita' che abbiate ragione voi tolleranti diciamo cioe' piu' che altro non sono DRASTICO nel pensare che NON SIA POSSIBILE avere cmq una visione SODDISFACENTE

ed anzi, dichiaro pubblicamente la mia INVIDIA e AMMIRAZIONE nei vostri confronti, in quanto, voi AVETE FATTO ALLORA LA SCELTA MIGLIORE IN ASSOLUTO ( parlo di tv e' non di cs disattivo hehe) e siete SICURAMENTE gli utenti piu' soddisfatti di tutti

e questa e' bene ricordarlo, E' UNA GRAN COSA, perche' al di la di recensioni, esperti, difetti impressioni soggettive generali, ecc LA PROPRIA TV DEVE PIACERE A SE STESSI

so che e' una cosa ovvia, ma troppo spesso ce ne si dimentica

ciao

@pathfinder61

la tua distanza direi che e' ottima,anche se tecnicamente poco meno sarebbe meglio ma del resto o vai di 70 =P o prendi un 63 e te lo godi hehehe

@satanassi

stai facendo ancora confusione eh al cinema e' il corrispettivo del CS attivo eh e per quanto riguarda la tv parli al massimo di MJC nn di CS
    Al cinema nn vedi in pulldown il film eh sia ben chiaro ma lo vedi riprodotto fedelmente a 24 fotogrammi cosi come il tv lo riproduce fedelmente con CS attivo portando la frequenza a 96hz
    Ultima modifica di sanosuke; 12-11-2010 alle 21:04

finalmente sono anche io possessore del plasma c7000 purtoppo pero' lo posso montare solo domani non vedo l'ora cmq il pacco che ho ritirato da bartolini era integro a casa lo scartato e per fortuna è tutto nella norma.Cmq se vi puo' essere utile ho cercato di controllare la targhetta dietro e mi sembra di veder scritto c7000 (domani potro' essere piu' sicuro), il tv è made in ungheria ed all'interno sono usciti anche un paio di occhialini con batteria a bottone. Non vedo l'ora di poterlo provare domattina.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    @pathfinder61

@satanassi

stai facendo ancora confusione eh al cinema e' il corrispettivo del CS attivo eh e per quanto riguarda la tv parli al massimo di MJC nn di CS
    Al cinema nn vedi in pulldown il film eh sia ben chiaro ma lo vedi riprodotto fedelmente a 24 fotogrammi cosi come il tv lo riproduce fedelmente con CS attivo portando la frequenza a 96hz
    Scusa, ma col CS non attivo a che frequenza va il TV!!? Io lo vedo bene come al cinema, i 'panning' sono con lo stesso effetto del cinema. Non ho fatto molte prove col CS attivo, perchè ho visto che il nero era più alto e ritengo ottima la visione, panning compresi, della visione col CS non attivo. Comunque, farò altre prove.
    Il MJC attivo è inguardabile, non ne capisco l'utilità, forse serve per lo sport ?

Ho fatto delle prove, in effetti col CS attivo i panning sono più fluidi (anzi, completamente fluidi), ma a me sembra che i panning assomigliano più a quelli del cinema nella modalità CS spento; al cinema i panning non sono mai molto fluidi. In ogni caso, a me piace di più col CS disattivo: quei cosiddetti 'microscatti' nei panning con CS disattivo non mi danno fastidio, ma per esempio a me non da fastidio neanche il rainbow, se così si dice dei VPR DLP. Quindi è una questione del tutto personale.
    Ultima modifica di satanassi; 12-11-2010 alle 22:12
    Vpr: Benq w5000 (fw 2.01) - telo Screenline Slim 250 Home Vision - lettore blu-ray: Samsung BD-p2500 (fw 2.6) - amplificatore: Pioneer VSX-1018AH-K - casse: frontrali Klipsch rsx-5, centrale klipsch rcx-4, surround B&W M1, sub B&W ASW610 -TV Samsung PS50c7700 - Ampli Yamaha RX-V3067

Lettura ore di funzionamento

Una volta entrato in "service mode", come si fa a leggere il numero di ore di funzionamento del pannello?
    Qualcuno ha informazioni sulle funzioni del "service mode"?

Con CS nn attivo il tv va a 60 e 60 nn e' un multiplo di 24 ergo necessita di fare pulldown,ergo la cadenza va a quel paese.
    ribadisco che al cinema tu vedi il film a 24 hz esattamente come se sul c7000 attivi il CS
    Al cinema nn vedi pulldown come nn dovrebbe farlo il tv quando il formato cinematografico e' rispettato.
    La questione di cosa credi e' ( in questo contesto ovviamente ) ininfluente perché se hanno creato questa funzione per supportare senza pulldown la corretta cadenza cinematografica nn ti viene il dubbio che magari ci sara' un qualche motivo?
    Se come al cinema era a scatti con pulldown nn si sarebbero sbattuti gia' da qualche anno a trovare il modo di gestire correttamente questa cadenza.

mi state confondendo la mente. SANO con cs disattivato nella visione di un bluray la tv (la mia) comunque mi indica che sono a 24hz.

e' una coperta troppo corta...dove tiri ti scopri ;-)
    preferite la fluidita' del cinema smooth ON oppure il nero migliore e meno artefatti su OFF ?
    ognuno faccia la sua scelta.
    Io ho il CS su OFF
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

@cricrigio

la tv indica SEMPRE come stai entrando nell'apparecchio ma nn come lo sta gestendo poi

@Echoes

nn farmi ripetere milioni di volte....
    il cinema smooth nn fluidifica NULLA e' bene che impariate a mettervelo in testa.
    Non e' un algoritmo di compensazione immagine come il Motion Judder Canceller ma semplicemente un algoritmo che prende i 24 fotogrammi al secondo e ne ripete ognuno 4 volte portando la frequenza a 96hz
    NON genera artefatti NON fa diventare quello che vedi na telenovelas brasiliana a mo di LCD

Il fatto di tenerlo spento nn fa altro che far fare al tv pulldown e generare saltellamenti nelle carrellate lente perché la frequenza con cui vi fa vedere le cose a video nn e' un multiplo di quello che ha in ingresso.
    Il nero rimane buono perché operate a 60hz e nn a 96hz ( maledetto bug di questi tv del cavolo )
    Il fatto che tu abbia scelto off nn implica che sia la scelta giusta ANZI te ne stai bellamente fregando di quella che dovrebbe essere la prima cosa da rispettare quando si cerca la perfezione,la CADENZA VIDEO senza nessun elaborazione che ne stravolge il valore originale.
    Inutile poi andare a ricercare il pelo nel bilanciamento del bianco o altre amenità quando di base si parte gia' di traverso hehehe
    Ultima modifica di sanosuke; 13-11-2010 alle 10:44

MKV via LAN

Scusate una domanda a voi possessori di questo tv. Se mi collego via lan ad un server che shara dei film (ovviamente in casa) posso accedervi tramite il tv direttamente eliminando, ad esempio, un wd live tv?
    Grazie per l'aiuto

si puoi

Grazie 1000, ultima un che mkv 3d (nn menatemi se ve lo chiedo)

Talking PAY ATTENTION PLEASE!!!

vorrei riportare la vostra attenzione ( DI TUTTI!) sul post 1558, a pagina 104, verso il basso, postato dal mitico avia che ringrazio proprio di cuore

CALIBRAZIONE VICINA ALLA PERFEZIONE

(stata scambiata per essere proveniente da un kuro, e ho detto tutto)

quei settings li', OTTENUTI DA UN TECNICO TEDESCO, sono pazzeschi, davvero, PROVARE PER VEDERE E CREDERE

l'equilibrio, la pacatezza, gli incarnati, anche il contrasto percepito ....davvero IMMAGINE REALISSIMA e CINEMA LIKE PROPRIO

non ho ancora usato quelli del grande sanu e'...ma provate quelli per qualche film, magari abbassando un pelo il contrasto, secondo me ne resterete COLPITI E SODDISFATTI

Color =48-52 che vuol dire che posso mettere a quanto mi pare? nn so se funziona cosi eh...

boh te metti 48 o lascia 50, e non ti preoccupare guarda e dicci hehe

no davvero secondo me (e non solo), e quei grafici sono un'argomentazione piu' che valida , sono davvero OTTIMISSIMI...

Pagina 113 di 275 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •