Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 355 di 382 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365 ... UltimaUltima
Risultati da 5.311 a 5.325 di 5719

Ciao,
    l'altro ieri è arrivato a casa il tanto agognato 50G20.
    Come posizionamento non ho avuto problemi, ci sta benissimo.

Ho 2 domande da porvi:
    1) Mi chiedo cosa devo controllare per essere sicuro che non abbia difetti: io pixel difettosi non ne ho notati, stampaggi neppure, le ore di funzionamento sono ok e con i BD si vede che è una meraviglia.
    Anche i canali dtt non sono male.

2) Mi chiedo se alcuni effetti che ho notato su sorgenti esterne sd sono normali e attesi, e se si possono correggere. Ho provato un decoder satellitare via Scart, dei DVD da lettore dvd e dei DVD da lettore Blu ray, e in tutti i casi riscontro:
    - colori molto smorti. Questo è strano perché lo stesso lettore bluray, quando legge bluray, mi dà colori bellissimi
    - uno strana resa dei movimenti che ricorda tanto i telefilm di serie B, da Walker Texas Rangers in giù. Ho provato a mettere Intelligent Frame Creation su On e Off ma mi pare che non cambi gran che. ANche qui, i movimenti su bluray sono belli.

Magari sono cose che dovevo aspettarmi, e che mi sorprendono nella mia ignoranza, ma vorrei sapere da voi se è normale.

Grazie!

Ciao, mi rispondo parzialmente:
    - il fatto dei colori l'abbiamo studiato meglio, diciamo che il preset "Thx" e "Cinema" con le fonti esterne sd non è il massimo, meglio "normale" o "game". Abbiamo messo fianco a fianco il tv vecchio e quello nuovo, e ci siamo resi conto del fatto che, in parte, il nostro sguardo è "mal abituato", e in parte i contenuti sd sono veramente di bassa qualità, non solo come risoluzione ma anche come colori

- il fatto dei movimenti troppo "patinati" da telenovela si migliora completamente con il preset "game" (e solo con quello). Confronterò con calma i vari preset per capire cosa c'è di particolare di diverso, penso che sia qualche filtro che nel modo "game" è disattivato (magari l'overscan, che ne so).

Spero queste prove possano essere utili a qualcuno.

La modalità game ha le funzioni a carico dell'elettronica disattivate, in particolare l'IFC. E' quello che crea l'effetto telenovela, puoi disattivarlo anche negli altri preset. Anche l'overscan va disattivato per avere la mappatura dei pixel 1:1.
    HTPC: ASUS P5Q Deluxe, Intel C2Q Q9550 @ 3.2Ghz, Noctua NH-D14 U.L.N., 4GB crucial Ballistix DDR2 PC6400 CL4 2.0V, Gigabyte GeForce GTX460 1GB, crucial C300 realSSD 64GB, LG Super Multi BLUE BH10LS30, Technisat Skystar HD2
    Monitor PC: LG W2453V Soft.: XBMC
    A/V Reciver: TEAC AV-H500 SAT: TivùSAT, SKY HD Speakers: 5 x Mordaunt Short CS-5 Sub: ENERGY ES-8
    TV Plasma: Panasonic TX-P50G20ES

buongiorno a tutti,

ho acquistato un g20 e ho provato ad attacarci il mac in hdmi: il video funziona ma l'audio no. ho provato anche a mettere audio analogico anziche digitale sul menu audio.....ma nulla.....consigli?

grazie

Citazione Originariamente scritto da marcooop
    buongiorno a tutti,

ho acquistato un g20 e ho provato ad attacarci il mac in hdmi: il video funziona ma l'audio no. ho provato anche a mettere audio analogico anziche digitale sul menu audio.....ma nulla.....consigli?

grazie

scusate, ce l'ho fatta: bisogna collegare l'hdmi 4 e i cavi audio a fianco del tv........quindi per gli altri hdmi niente audio.......mah

grazie comunque

domanda: come pulite lo schermo? Io ho seri fastidi a pulirlo correttamente. Ogni cosa che ho provato mi lascia degli aloni orrendi. L'altra tv lcd la pulisco normalmente con il detergente per vetri e tutto va a buon fine. Invece con sto plasma non combino

Voi come fate?Cosa utilizzate?
    IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!

Io utilizzo un panno inumidito (acqua) e poi subito ripasso un panno asciutto. Sta scritto sul manuale.

esatto, anche io panno umido e poi subito panno asciutto in microfibra e toglie le ditate dei miei figli che è 1 piacere!
    tra l'altro il manuale suggerisce anche di non usare prodotti chimici!

Citazione Originariamente scritto da pasquill
    Io utilizzo un panno inumidito (acqua) e poi subito ripasso un panno asciutto. Sta scritto sul manuale.
    ottimo...proverò così allora. grazie del consiglio. Magari se leggessi il manuale ogni tanto...
    IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!

Angry Aiuto 46" g20E.......

Qualcuno ha mai smontato l'accesso al modulo Cam del televisore?....mia figlia ha infilato 10 cent quindi quando ho infilato il modulo questo ha piegato un pin ....che devo fare....?è complicato accedere a quel maledetto piedino?....

da oggi pomeriggio si è presentato un "problema" al mio g20... si spegne e riaccende da solo!!!!! non capisco quale possa essere il problema.. qualcuno può aiutarmi???

@chicago_69 e @tvdipendente

Mi dispiace ma non saprei come aiutarvi, comunque fateci sapere se avete risolto.
    Buona Fortuna!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Nuovamente chiamata l'assistenza per il ronzio...ho già cambiato una volta la scheda di alimentazione, dopo qualche mese adesso il ronzio è insopportabile.
    Speriamo non mi dicano che è "normale"...

La garanzia di un anno mi scade il 13 maggio... poi a chi mi dovrei rivolgere?

Grazie!

Io dopo aver messo sul mio 46G20 i settaggi proposti nel 3d dedicato, sono tornato alla modalità THX, tanto era fastidioso il fenomeno "green ghost"...soprattutto nelle partite di calcio in HD su Sky
    Adesso quasi non lo vedo più il fenomeno, ma mi devo un attimo riprendere....
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Ciao, utilizzavi i setting di Maxade o velvor?

Il G20 non è esente dal fenomeno, ma con i setting di velvor non si notano, se non in scene particolarmente favorevoli atte ad evidenziare il problema.

La modalità thx di default non è male, ma ti consiglio di provare i setting di velvor.

Sul mio pannello risultano eccellenti.
    Panasonic TX-P50G20 - Panasonic BD75

Pagina 355 di 382 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •