Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 137 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 2046

Leggendo che i canali tv in analogico e anche tramite digitale terrestere risultano qualitivamente inferiori se il segnale arriva direttamente dal satellite, Vi porgo una domanda.

Dove ho intenzione di mettere il 42V10 non ho prese per antenna e dovrei prendere un partitore a 3 vie e 10/11 metri di cavo per raggiungere il plasma...ma se in alternativa mi compro il sistema satellitare e collego direttamente il cavo SAT sul Panasonic per vedere anche i normali canali rai e mediaset...può avere senso??

Certo...forse perdo i servizi di mediaset premium, ma posso sottoscrivere quelli di skyhd.....

Citazione Originariamente scritto da Zino
    plasma...ma se in alternativa mi compro il sistema satellitare e collego direttamente il cavo SAT sul Panasonic per vedere anche i normali canali rai e mediaset...può avere senso??
    tieni conto che per gli eventi importanti, rai e mediaset sul satellite criptano, quindi rischi il buio; certo, con tivusat all'orizzonte bisognera' vedere che tipo di supporto si potrebbe avere

Azz...in questo caso forse vale la pena portare anche l'antenna normale....la spesa dovrebbe essere bassa, meglio non rischiare.
    Così rimando il discorso satellite che al momento non mi interessa più di tanto.
    grazie

Con tivusat tutti i canali in chiaro dovrebbero essere visibili con l'apposita card (che dovrebbe essere data agli abbonati rai ad un prezzo irrisorio); il problema e' sapere se la scheda non avra' problemi con la smarcam; girano voci contrastanti; immagino si debba aspettare qualche mese al massimo

beh io intanto mi sono comprato il modulo smarcam e devo dire che per ora con MediasetP fila tutto liscio...
    Display: Panasonic TX-P42V10E - Impianto audio: Yamaha RX-V1067 - Console: XBOX360 Falcon, Wii, XBOX, PS2, Snes - Lettore BD: sempre piu indeciso - Diffusori JBL SCS-178
    "Due canali"... Thorens TD-166MkII - Teac V7000

NeoPDP - V10

Da AVS Forum ho letto che uno dei "contro" di questo TV è la eccessiva capacità di riflessione dello schermo.

Poichè avevo puntato su questo display ed avendo due applique dietro il divano (quindi di fronte al TV) mi chiedevo se una situazione di questo tipo può essere fastidiosa.

Invero ho anche un'altra sorgente di luce posizionata dietro il TV ma se usassi solo quella verrebbe a mancare nella stanza la necessaria illuminazione per fare qualcos'altro (per chi non è al momento interessato a guardare la TV).

Grazie

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Per quanto sia riuscito a provarlo, non mi sembra ci siano grossi problemi di riflessi. Nel mio caso, però, l'unica sorgente luminosa è una porta finestra sulla destra della TV.

Una domanda a tutti i possessori di V10 e PS3: a breve dovrei prendermi un lettore BR/DVD e pertanto, essendo anche un amante dei videogames, sto facendo un pensierino alla console Sony. Secondo voi come si comporta con i DVD ed il materiale in alta definizione? attualmente guardo i film via component con la ps2 e, uscendo in 576i, il risultato è buono, ma non esaltante.
    Panasonic NeoPDP 50V10

La PS3 è uno dei migliori lettori di BR ed una delle migliori upscaling da DVD che si trova in giro ....l'unico neo è l'audio

Ciao

E i menu' a volte sento la mancanza di un buon telecomando al posto del joy pad .
    PANASONIC VIERA NEOPDP TX-P50 G10 E FULL HD FIRMWARE 1213-SKY HD 1080i HDMI- XBOX 360 COMPONENT 1080i-SONY PS3 BD HDMI 1080p-AMPLI YAMAHA RX-V 795a DTS 5.1 SURROUND-DVD PIONEER DV490-V 1080p HDMI-CASSE ACUSTICHE 5.1 BOSTON CR65 100W + SUB ATTIVO 150W-PORTATILE TOSHIBA A100 wi-fi su VGA @ 1024x768 con USB DVB-T per PVRecording MKV DIVX INTERNET.

Il telecomando c'è e costa una ventina di euro. E' comodissimo.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Il telecomando c'è e costa una ventina di euro. E' comodissimo.
    Lo so lo so , è che attualmente sto un pò a corto di liquidi , ieri mi sono comprato 3 Blu Ray .
    PANASONIC VIERA NEOPDP TX-P50 G10 E FULL HD FIRMWARE 1213-SKY HD 1080i HDMI- XBOX 360 COMPONENT 1080i-SONY PS3 BD HDMI 1080p-AMPLI YAMAHA RX-V 795a DTS 5.1 SURROUND-DVD PIONEER DV490-V 1080p HDMI-CASSE ACUSTICHE 5.1 BOSTON CR65 100W + SUB ATTIVO 150W-PORTATILE TOSHIBA A100 wi-fi su VGA @ 1024x768 con USB DVB-T per PVRecording MKV DIVX INTERNET.

@alfrimpa
    Con dei punti luce situati di fronte al display avresti problemi di riflessi con qualsiasi TV.
    Ti conviene studiare qualche altra sistemazione, anche una semplice lampada da terra, comunque mai situata davanti, o dietro il TV.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Neopdp V10

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    @alfrimpa
    ..., comunque mai situata davanti, o dietro il TV.
    Per come è il layout della mia sala allora non potrò mai prendere in considerazione il cambio del TV (che attualmente è un CRT 32" Sony) e non ho margini di manovra per quanto riguarda eventuali modifiche dell'illuminazione.

Ma non capisco una cosa: perchè dici che ci sarebbero problemi anche con una fonte di luce situata dietro il TV?

Ti ringrazio della risposta.
    Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Fino a che la luce è fioca e non diretta non dovrebbero esserci problemi, ma hai mai provato a lavorare su un computer con una lampada situata dietro di esso che ti spara la luce in faccia?
    Magari non è il tuo caso, è solo per rendere l'idea.
    Personalmente non credo che il V10 abbia tutti questi problemi di riflessi. Comunque non penso di più del tuo TV attuale.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Pagina 7 di 137 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •